“Con tutti i soldi che hai…”: Chiara Ferragni, critiche dal web. La FOTO delle polemiche

Chiara Ferragni è stata pesantemente attaccata dagli hater su Instagram per una foto che ha fatto scattare le polemiche. Critiche infinite. Scopriamo cosa è accaduto stavolta alla celebre imprenditrice ed influencer. 

Chiara Ferragni le critiche dal web
Chiara Ferragni (da Instagram)

Quando c’è di mezzo Chiara Ferragni parlare di polemiche social è consuetudine. La grande popolarità dell’influencer e imprenditrice ha raggiunto negli ultimi anni livelli davvero record, tanto che è impossibile che qualcuno in Italia non la riconosca. Oltre alla fortissima fama sui social, adesso per la moglie di Fedez è arrivato anche il momento della televisione. E dalla porta principale di casa Rai.

Che le offrirà il palcoscenico del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo. Per la felicità di tutti i suoi fan che potranno ammirare la loro influencer preferita al fianco di Amadeus nella principale kermesse musicale del nostro paese. Tanti i successi che la 35enne di Cremona ha inanellato in tempi brevissimi. Senza mai sbagliare un colpo.

Per lei tutto è cominciato quasi per gioco, ma adesso è diventata davvero un punto di riferimento per tantissimi giovani che sognano di ripercorrere le sue tappe sia nel mondo dei social che in quello che riguarda le attività imprenditoriali. Ma come detto sopra, per lei non mancano le critiche ad ogni uscita pubblica. Scopiamo cosa è accaduto poco fa.

“Guadagni così tanto e mangi quelle schifezze?”: Chiara Ferragni attaccata sui social. E’ polemica

Chiara Ferragni le critiche dal web
Chiara Ferragni (da Instagram)

Una delle ultime polemiche che ha riguardato Chiara Ferragni è arrivata ancora una volta dal mondo dei social. In particolare da Instagram dove la celebre influencer ed imprenditrice è stata attaccata da alcuni hater che l’hanno derisa sia per il suo aspetto fisico (molto magra e sottopeso) ma soprattutto per un aspetto che ha fatto discutere. Le critiche sono arrivate sotto uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo.

Leggi anche –> L’Eredità: Flavio Insinna annuncia delle novità inaspettate

Una serie di scatti che hanno mostrato dei momenti di svago in giro per Milano insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria. Una foto ha mostrato il classico panino pub e delle patatine fritte su un tavolo. “Ma con tutti i soldi che hai perché mangi la spazzatura?”. Questo e tanti altri i commenti alla foto della discordia.

Leggi anche –> Silvia Toffanin “corteggiata” dal conduttore Mediaset: la reazione di Pier Silvio Berlusconi

Con i follower che si sono divisi tra chi ha difeso l’influencer e chi l’ha attaccata, portando nella discussione altri temi allucinanti che non vale la pena nemmeno di riportare. Anche in questa circostanza la diretta interessata non si è curata delle critiche, andando avanti per la propria strada. La fama fa invidia” ha scritto un fan che probabilmente ha davvero ragione.