“Sogno ad occhi aperti”: Sabrina Salerno, l’intimo di pizzo non copre nulla – FOTO

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Sabrina Salerno ha scatenato la passione dei follower nei suoi confronti. Una passione infinita per la celebre cantante, mai dimenticata dagli italiani. Foto da 100k. 

Sabrina Salerno scatena i follower su Instagram
Sabrina Salerno (da Instagram)

“Sei la regina di Instagram”, “Una donna meravigliosa”, “Sensualità senza tempo”. Questi sono solo alcuni dei commenti ad un post di Sabrina Salerno sul web. L’ennesimo successo per la celebre cantante che anno dopo anno continua a stupire tutti i suoi fan. Che rimangono puntualmente a bocca aperta davanti alla sua esplosività fisica. A 54anni l’artista ligure riesce a far parlare di se con una certa regolarità

Attivissima su Instagram, soprattutto nei mesi estivi riesce a lasciare senza parole i suoi fan che non si tirano mai indietro quando c’è da confermare il loro gradimento di fronte a scatti bollenti che mettono “a nudo” le sue qualità fisiche e curve abbondanti. Una donna che fa sognare gran parte degli italiani e non solo. Il motivo è sotto gli occhi di tutti.

Infatti basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per rendersi conto da un lato della sua grande popolarità (1.3 milioni di follower ad oggi per lei) e dall’altra la fortissima passione che ancora oggi si registra nei suoi confronti, anche al di fuori dei confini nazionali. Infatti la cantante è apprezzatissima anche all’estero, Spagna in particolare.

Sabrina Salerno, l’intimo non contiene le curve: il web ai suoi piedi. Foto da infarto

Sabrina Salerno scatena i follower su Instagram
Sabrina Salerno (da Instagram)

L’ultima foto che Sabrina Salerno ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha raccolto ampi consensi tra i suoi follower su Instagram. La cantante non è nuova a certe affermazioni a suon di like e commenti, che quasi sempre superano le migliaia di visualizzazioni. Poche ore fa ha lasciato tutti a bocca aperta con un outfit mozzafiato che ha evidenziato delle trasparenze da infarto per i fan.

Leggi anche –> Con tutti i soldi che hai: Chiara Ferragni, critiche dal web. La FOTO delle polemiche

“Toglievi anche quello Sabri” ha scritto in modo ironico un follower. “Ci fai sognare sempre e comunque” il commento di un altro fan. Non mancati anche le battute ironiche nei suoi confronti, come quella ormai “C’è chi ha zoomato e chi mente” per evidenziare le ampie zone scoperte nell’outfit all’altezza dell’abbondante décolleté.

Leggi anche –> Anna Tatangelo che sguardo fiammante, il dito sulle labbra stuzzica: diabolica  FOTO

Foto che rapidamente ha fatto il classico giro del web. E che ha stupito ancora una volta anche i follower più scettici. Sabrina, grazie ad un allenamento costante e quotidiano potrebbe davvero reggere alla grande il confronto con donne più giovani di lei. E il post che abbiamo pubblicato sopra ne è la conferma.