“Ma che ne fai di Wanda”: Zaira Nara straripante in intimo. Pensieri peccaminosi

Zaira Nara ha spiazzato i follower con una serie di scatti su Instagram che hanno raccolto un successo strepitoso: per tanti la bellezza argentina sarebbe “meglio” della sorella Wanda. Giudicate voi.

Zaira Nara fa impazzire il web
La modella argentina Zaira Nara (da Instagram)

Continua il tormentone sui social tra i fan di Zaira Nara e quelli della sorella Wanda. Le bellezze argentine stanno facendo sognare milioni di follower a suon di scatti spesso bollenti e senza veli, che mettono al centro delle attenzioni curve bollenti e sensualità infinita. Un marchio di famiglia, insomma, considerato che insieme raccolgono successi degli di influencer di successo. Numeri da record.

La sorella meno famosa di famiglia però nell’ultimo periodo sta continuando a guadagnare terreno nei consensi social. Soprattutto su Instagram si registra un vero “derby” con il risultato che adesso appare non del tutto scontato come potrebbe sembrare ai meno attenti. Infatti la sorella “mora” pare sia intenzionata a recuperare il gap dalla “bionda”.

Wanda in questo momento appare in netto vantaggio, ma gli ultimi post della sorella stanno catturando le attenzioni di migliaia di follower. Che sempre di più si dicono pazzi di lei. Basta dare uno sguardo al profilo Instagram di Zaira per per rendersi contro della sua popolarità in forte espansione. E della passione dei fan nei suoi confronti.

Zaira Nara “oscura” la sorella Wanda: “Sei tu la regina”

Zaira Nara fa impazzire il web
La modella argentina Zaira Nara (da Instagram)

L’ultimo post di Zaira Nara su Instagram ha raccolto un successo clamoroso. La sorella di Wanda ha mostrato tutta la sua forte sensualità con una serie di scatti che hanno messo al centro dell’attenzione la sua perfezione fisica che sta facendo impazzire da tempo tutti i suoi fan. La bellezza argentina ha spiazzato il popolo del web con una serie di foto che hanno lasciato poco spazio all’immaginazione.

Leggi anche –> Michele Merlo, devastata la tomba: lo strazio dei genitori al gesto ignobile

Un boom di like e commenti per Zaira che anche in quest’occasione non ha deluso le aspettative della parte dei follower che la ritiene superiore alla sorella Wanda. In intimo è apparsa in tutto il suo splendore, anche se meno “bombastica” della sorella. Insomma, un plebiscito di consensi tutti per lei. E non è la prima volta che accade.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Leggi anche –> Serena Bortone provata dal lutto, un dolore sordo:”Ci hai fatto piangere”

Tanti i commenti di approvazione da parte dei fan, che si sono detti innamorati di una delle donne più sensuali e provocanti del web. La modella e personaggio televisivo ha messo a segno l’ennesimo colpo importante. Foto pubblicate sopra e che come sempre lasciamo giudicare a voi.

Impostazioni privacy