Kate Middleton in dolce attesa? Rotondità nascoste, dubbi a Palazzo

Kate Middleton in dolce attesa? Rotondità nascoste quelle della principessa del Galles? Scopriamolo insieme. 

Kate Middleton incinta
Kate Middleton (Foto da Facebook)

Nelle ultime settimane la famiglia reale inglese è sulle pagine di tutti i tabloid internazionali. Da quando è venuta a mancare Elisabetta II, a Palazzo si respira un’aria sempre più tesa. Carlo III non riesce ancora a guadagnarsi il favore dei sudditi che nutrono qualche perplessità di troppo.

Ma non finisce qui, perché a turbare anche di più gli animi è il libro di prossima uscita del principe Harry. Si ripromette essere una vera e propria “bomba a mano” in cui il secondo genito di Diana ha deciso di non risparmiarsi su nessuno dei suoi familiari.

Unici punti saldi e brezza di speranza sono proprio William e Kate che si sono dimostrati essere delle colonne portanti di questa monarchia. Entrambi, infatti, sono sempre stati presenti non solo per la regina, ma anche il futuro sovrano. Potrebbero essere gli artefici di un’altra gioia?

Kate Middleton nasconde la quarta gravidanza? Le rotondità insospettiscono

Kate Middleton incinta
Kate Middleton (Foto da Facebook)

Di recente i principi del Galles hanno preso parte all’Earth Shot Prize Award a Boston, dove Kate Middleton ha canalizzato l’attenzione con il suo meraviglio abito verde contornato da una cascata di diamanti – indossati anche da Lady Diana.

Entrambi bellissimi, sono stati i veri protagonisti della serata. Belli e più innamorati che mai, sono stati immortalati da molteplici fotografi che sono stati in grado di cogliere alcuni momenti di intimità davvero inediti. William, infatti, si è lasciato andare un po’ troppo.

In realtà, i più attenti hanno notato qualche rotondità sotto l’abito aderentissimo di Kate. Potrebbe essere davvero incinta del quarto figlio? Ricordiamo che la coppia, in passato, aveva espresso la volontà di non avere più bambini, perchè sereni della loro stabilità.

LEGGI ANCHE –> Royal, trema la Corona. Camilla nel mirino: “Risveglia dolorosi ricordi”

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo, devastata la tomba: lo strazio dei genitori al gesto ignobile

Al momento nessuna conferma o smentita da parte della famiglia reale. Bisognerà attendere, eventualmente, qualche altra settimana per avere una risposta. Se son rose, fioriranno!