Ilary Blasi, sotto “inchiesta” la parola in più : l’errore le costa caro

Ilary Blasi cade in errore senza volerlo, è un periodo di cambiamento e fa una gaffe imperdonabile, correre ai ripari è doveroso.

Ilary Blasi conduttrice
Ilary Blasi(foto da Instagram)

Non si parla più tanto della loro separazione ma della nuova vita che entrambi hanno intrapreso. In questo caso Ilary Blasi ha voluto concedersi qualche giorno di riposo alla volta delle nevi in Svizzera.

La splendida ex letterina ha bisogno di trascorrere il giusto relax prima dell’impegno che la terrà occupata per diversi mesi sulla Mediaset. Difatti è stata di nuovo confermata, almeno stando ai rumors, alla conduzione dell’ennesima edizione dell’Isola dei famosi.

Ilary e Francesco, sposati per vent’anni, sembra che abbiano ritrovato la serenità accanto ai nuovi partner; Francesco non nasconde più la sua love story con Noemi Bocchi che sembra una versione della Blasi più giovane.

Ilary Blasi cade in una gaffe senza accorgersene. La nuova vita e l’amore ai primi posti

Ilary Blasi conduttrice
Ilary Blasi(foto da Instagram)

Invece Ilary è stata pizzicata con Bastian un personal trainer svizzero molto amica della Hunziker. Meglio così visto che di mezzo c’è la prole di cui solo Isabel è ancora piccola e forse non ha ben compreso la separazione dei genitori.

Ilary non è solo una donna di spettacolo ma è anche un influencer. Non solo è testimonial sul piccolo schermo ma anche sui social solo che sembra essere caduta in errore. E’ stato proprio il web a sottolinearlo.

La Blasi avrebbe fatto una piccola gaffe, forse senza neanche accorgersene. Come ben risaputo quando i Vip pubblicizzano qualche posto o prodotto, devono aggiungere nelle loro storie la dicitura suppliedby.

Questa è una norma obbligatoria per chi aggiunge  contenuti sponsorizzati sui propri social. In questo caso Ilary ha omesso la scritta ed è stata redarguita come spiegato da chi se ne intende:

 “Spesso questi contenuti  vengono concordati con un social media manager o con il partner commerciale in questione, che fornisce indicazioni su cosa mostrare o cosa scrivere”. 

In pratica la presentatrice è sopite in uno splendido resort a St Moritz e lo avrebbe video girato sulle sue stories. Ai follower non è scappato un errore, infatti Ilary nella fretta avrebbe fatto un copia e incolla alla scritta “GEOTAG St. Moritz”.

LEGGI ANCHE–>Royal, trema la Corona. Camilla nel mirino: “Risveglia dolorosi ricordi”

Leggi anche —> Giorgia Meloni, è arrivata la decisione: svelata la residenza della Premier

Non doveva farlo perchè il geotag stava ad indicare che doveva taggare la località dove si trovava per pubblicizzarla. Niente di illegale però la disattenzione non potrebbe essere stata gradita dallo sponsor.