Pomeriggio 5, imprecazioni e dito medio: Barbara D’Urso spiazzata in diretta

Pomeriggio 5 accusa l’ennesimo colpo, anche i piccoli soffiano venti contrari. Barbara D’Urso con le mani nei capelli.

Barbara D'Urso conduttrice
Barbara D’Urso(foto da Instagram)

Tanta pazienza da parte della splendida Barbara D’Urso, ma nella diretta di ieri tutto le è sfuggito di mano ed è rimasta sconcertata dall’accaduto. La bellissima 65enne si mostra con il migliore dei suoi sorrisi per cercare di far prendere un’altra piega alla vicenda.

Il protagonista è davvero un birbantello e la d’Urso è una grande professionista e non certo si lascia sorprendere da qualche scoop o gaffe nel suo storico programma Pomeriggio 5. Il format veleggia con il vento in poppa ma non sempre tutto può essere messo sotto una direttiva perfetta.

Barbarella dà spazio a tutti come può e una circostanza l’aveva davvero incuriosita tanto da chiedere un collegamento per portarlo alla luce. Dagli studi di Cologno Monzese la bravissima presentatrice si è collegata con una famiglia numerosa siciliana.

Pomeriggio 5 tra discoli e dispetti, un dito medio fa capolino e Barbara D’Urso rimane sconcertata

Barbara D'Urso conduttrice
Barbara D’Urso(foto da Instagram)

La mamma si chiama Ilenia e ha raccontato una storia con un risvolto meraviglioso, infatti la giovane venticinquenne si trovava in macchina con il compagno Francesco e i tre figli da accompagnare a scuola.

Ad un certo punto, come esordisce in viva voce, sono iniziate le doglie del parto e si è ritrovata a dare alla luce il quarto maschietto nel mezzo della strada. Tutto è filato liscio, il bambino è in ottima salute e Ilenia è apparsa subito come una ragazza tenace e coraggiosa.

L’improbabile è stato il comportamento del bambino più grande. Infatti il ragazzino è apparso da subito molto annoiato e non faceva altro che girovagare e cercare di portare l’attenzione su di sé.

Il padre deve avergli dato un pizzicotto per farlo calmare e da qui è successo di tutto e di più; il piccolo ha iniziato a piangere a urlare e pretendeva di prendere in braccio il neonato, il fratellino minore.

La D’Urso è rimasta sconcertata da questo comportamento nel mentre cercava di calmare gli animi e di rivolgersi dolcemente al bambino. Il piccolo Giuseppe si è girato mostrando il dito medio e sembra però che Barbara abbia fatto finta di nulla oppure non si sia accorta.

LEGGI ANCHE–>Pomeriggio 5, Barbara D’Urso denunciata: “Lo sapete tutti qui…”. L’accusa

Leggi anche —> “Il 21 Dicembre dei Maya” Elisabetta Canalis quando muove quella “fa girare la testa” FOTO

Ilenia ha esordito dicendo che nonostante quattro figli prima o poi arriverà la femminuccia tanto sognata…. Speriamo che non assomigli a fratello maggiore.

Impostazioni privacy