Giorgia Meloni, avete mai visto la sorella Arianna? Somiglianza impressionante

Giorgia Meloni ha una sorella che pochi conoscono: scopriamo chi è Arianna, e cosa fa nella vita l’inseparabile “spalla destra” della premier. 

sorella premier
Giorgia Meloni (da Instagram)

In questi mesi tanto si sta parlando, e si continuerà a parlare, della neo Premier Giorgia Meloni. Dal giorno della sua elezione, che ha proiettato il centro destra in Italia alla guida del paese dopo anni, il nome della 45enne romana – leader di Fratelli d’Italia – compare in tutti i tg nazionali ed esteri. Una “donna al potere” è una notizia che fa il giro del mondo sempre. Sia vita politica che privata al centro delle attenzioni.

Come è normale che sia quando si parla di un primo ministro di un Paese come il nostro. Che viene visto con la lente di ingrandimento da tutta Europa e che si trova ad affrontare uno dei periodi storici più critici mai affrontati dal dopoguerra ad oggi. La Premier in più occasioni ha dichiarato le sue posizioni su politica nazionale ed estera.

Facendo storcere il naso alle opposizioni e a parte del Paese che mal ha digerito la sua elezione per evidenti idee politiche di destra. In ogni caso il primo ministro sta tirando dritto per la propria strada, non curandosi delle polemiche forte di una maggioranza in Parlamento abbastanza ampia. Tanto si è raccontato anche della sua vita privata.

Giorgia Meloni e la sorella Arianna: un legame indissolubile

sorella premier
Giorgia Meloni e la sorella Arianna (da YouTube)

Ma in pochi sanno che Giorgia Meloni ha una sorella che le somiglia tantissimo. Parliamo di Arianna, che – come si può notare in foto – sembra la goccia d’acqua della premier. Molto legate tra di loro, anche la meno celebre della famiglia Meloni ha esultato per il successo di settembre, con tanti post e celebrazioni soprattutto da Facebook. Un legame davvero indissolubile. Con parole d’amore di entrambe l’una per l’altra.

Leggi anche –> Sanremo 2023, Gianluca Grignani tra i big della kermesse: il ribelle di nuovo al top

Ma chi è Arianna, sorella della Premier? Passione condivisa per la politica, a 47 anni è una precaria della Regione Lazio. Non ha intrapreso la carriera della sorella pur condividendone le stesse idee. E’ sposata con Francesco Lollobrigida, deputato di Fratelli d’Italia, dal 2018. Insieme hanno avuto due figlie: Rachele e Vittoria. Una vita all’ombra della sorella, che la definisce la sua “spalla destra”.

Leggi anche –>Grave incidente, perde il controllo dello scooter e precipita nel vuoto

Tanti i post di elogi e di ammirazione di una verso l’altra delle due sorelle. Che non hanno mai avuto vergogna di esternare il loro amore ed un legame che ad oggi rimane fortissimo. Giorgia ha più volte confermato che la sorella è un pilastro fermo nella sua vita al di fuori dell’attività politica.

Impostazioni privacy