“Sposiamoci”, Jasmine Carrisi sul letto coperta solo dalle lenzuola: la reazione di papà Al Bano – FOTO

Jasmine Carrisi resta senza veli sul letto e coperta solo dalle lenzuola. La reazione di papà Al Bano è sotto gli occhi di tutti.

jasmine carrisi letto lenzuola reazione papà al bano
Jasmine Carrisi e lo scatto nella doccia (Instagram)

La neo cantante del nuovo corso dello spettacolo, Jasmine Carrisi ha sorpreso davvero tutti in occasione dell’ultima pubblicazione via social.

La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si è spinta fino a tanto pur di farsi notare dal grande pubblico social.

Su Instagram ad esempio, Jasmine vanta di un’ottima fetta di seguaci, pronti ad elogiare le sue caratteristiche e lodarla con aggettivi appropriati per un personaggio che ogni giorno che passa diventa sempre più bella al pari della mamma.

In occasione dell’avvicinamento alle festività natalizie, la cantante sempre più sulle orme professionali di papà Al Bano avrebbe suscitato una reazione inaspettata nel suo genitore.

Jasmine stavolta dall’alto della sua incantevole e giovanile bellezza ha osato fare il passo più lungo della gamba, creando dissapori inattesi alternati ai soliti encomi nei commenti sottostanti al post

Jasmine Carrisi senza veli sul letto: se non ci fossero state le lenzuola… Cosa ne pensa papà Al Bano

jasmine carrisi letto lenzuola reazione papà al bano
Jasmine Carrisi copre la sua intimità con le lenzuola (Instagram)

La bellissima influencer, Jasmine Carrisi è il vanto più grande per i suoi genitori, Al Bano e Loredana Lecciso.

Jasmine ha riempito d’orgoglio il papà, seguendo il suo medesimo percorso nella musica, ma allo stesso tempo è attratta dalla moda giovanile nel mettersi in mostra ed esporsi oltre i limiti.

Stavolta, l’influencer del nuovo corso si è resa protagonista di un primo piano da calendario di bellezza. Jasmine si è fatta immortalare sul letto di casa, probabilmente senza veli e coperta solamente dalle lenzuola.

I fan non hanno resistito a rendere omaggio alla sua vena piccante e seducente, mentre qualcuno è apparso in disaccordo, inveendo in maniera ingiustificata contro di lei.

Leggi anche –> Maria De Filippi, programma cancellato: Pier Silvio Berlusconi ha deciso

Leggi anche –> Uomini e Donne: lite furiosa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

jasmine carrisi letto lenzuola reazione papà al bano
Al Bano Carrisi e la figlia, Jasmine a The Voice Senior (Instagram)

Tra un commento e l’altro ci si aspettava il parere di papà Al Bano che al momento non sembra aver espresso la sua opinione a riguardo. Cosa penserà della figlia dopo questa ‘avventata’ uscita via social?