Fabrizio Frizzi, la confessione privata a Lorella Cuccarini: la risposta che spiazzò mezza Italia

Fabrizio Frizzi e Lorella Cuccarini, quel momento “braccio sotto braccio” in cui venne fuori un dettaglio di non poco conto sulla vita privata.

Fabrizio Frizzi confessione privata Lorella Cuccarini
Il sorriso di Fabrizio Frizzi (Instagram)

Il compianto, Fabrizio Frizzi è stato per tantissimi lunghi anni l’emblema della tv nazionale di stato. Le sue performances epiche e mai banali davanti al piccolo schermo hanno fatto innamorare tantissimi appassionati.

Insomma, il personaggio di Fabrizio era davvero un esempio per tutti, da cui apprendere e imparare tante cose, non solo da un punto di vista professionale ma anche nella sfera privata.

Nella vita, l’ex conduttore è entrato nella storia anche per i diversi flirt e storie d’amore con alcune compagne d’avventura.

Tra le tante si ricorda la relazione con Rita Dalla Chiesa, con la quale Frizzi ha vissuto un breve ma intenso periodo.

Durante gli anni in cui era presente ogni giorno nel cuore della conduttrice e figlia del Generale Dalla Chiesa, alcuni tra i suoi colleghi, tra cui l’ex ballerina, Lorella Cuccarini cercavano con insistenza di estrapolare i segreti che spesso la coppia teneva custoditi tra le quattro mura domestiche

Fabrizio Frizzi confessa tutto a Lorella Cuccarini: “In casa facciamo così…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Frizzi 🦋 (@persemprefrizzi)

Tra gli innumerevoli momenti della vita in tv e privata di Fabrizio Frizzi, elencati e sottolineati a più riprese dall’ultima compagna, Carlotta Mantovan, ce n’è uno in particolare di cui i più scettici miravano ad avere risposte più precise.

Si tratta dell’ex coppia della tv, Frizzi-Dalla Chiesa, molto popolare e apprezzata a suo tempo persino dai colleghi di lavoro.

In una videoclip esclusiva, lanciata sulla pagina social “Per sempre Frizzi”, l’ex ballerina, Lorella Cuccarini prende sotto braccio il compianto più grande tra i presentatori degli ultimi venti anni e inizia ad interrogarlo sui segreti della loro vita privata, strettamente legati al rapporto tra la televisione pubblica e privata.

La risposta dell’ex conduttore Rai è davvero spiazzante e svela che l’unico scopo delle loro confabulazioni tra le quattro mura è il riunirsi per discutere solo ed esclusivamente di questi aspetti.

Lorella Cuccarini dapprima accenna un sorriso, poi rivela a Fabrizio di aver raccolto anche il parere della sua dolce metà, spesso in disaccordo e critica nei confronti del marito.

LEGGI ANCHE–> “Sposiamoci”, Jasmine Carrisi sul letto coperta solo dalle lenzuola: la reazione di papà Al Bano – FOTO

Leggi anche —> Giorgia Meloni, avete mai visto la sorella Arianna? Somiglianza impressionante

Fabrizio Frizzi confessione privata Lorella Cuccarini
Fabrizio Frizzi (Instagram)

Chissà se quella strana confessione presa sul ridere tra Lorella e Fabrizio rappresentò l’inizio della fine del rapporto con Rita Dalla Chiesa, all’indomani del quale il grande Fabrizio scoprì il vero amore platonico, da sempre sognato con la bellissima, Carlotta.