Cristina Scuccia, l’avvertimento all’ex suora: il futuro sarà un ‘inferno’

All’indomani della scelta di svestirsi dei panni di suora di Cristina Scuccia arriva l’avvertimento che sa di doccia fredda nei suoi riguardi.

Cristina Scuccia ex suora avvertimento futuro
Cristina Scuccia (Instagram)

L’ex suora dell’ordine delle “Orsoline”, Cristina Scuccia, poche settimane comunicava in pubblico la decisione di allontanarsi definitivamente dal mondo ecclesiale.

In seguito ad una lunga intervista, Cristina ha confessato a Verissimo da Silvia Toffanin di non voler più continuare a sottostare ai canoni religiosi, di cui faceva parte.

E’ evidente che l’esperienza in tv a The Voice of Italy, con lo scopo di coltivare il suo sogno per eccellenza, ovvero il canto abbia fatto scattare mille dubbi nella sua testa.

Al termine del fantastico successo, culminato dal premio finale, Cristina tornava a vivere le vicende del convento, in quanto la sua unica voce presente nel suo cuore era quella di Dio.

Poi la scelta di svestire i panni ecclesiastici e iniziare una nuova vita nella veste naturale di Cristina Scuccia, senza abito e con degli obiettivi da portare a termine.

Per lei è stata una decisione dolorosa, ma dalle sue parole in pubblico, l’ex suora sembrava piuttosto determinata nel cambiare vita

Cristina Scuccia, il triste preludio a ciò che le accadrà nel prossimo futuro: parla LUI

Cristina Scuccia ex suora avvertimento futuro
Ex frate e il consiglio all’ex suora, Cristina Scuccia (Instagram)

All’indomani della decisione di svestire i panni da suora e intraprendere una nuova vita, con dei progetti, ecco palesarsi l’intervento con rime piuttosto preoccupanti per l’ex suora, Cristina Scuccia.

La cantante di The Voice of Italy è finita sulle pagine del quotidiano di “DiPiù”, ma soprattutto sulla bocca e le considerazioni quasi ‘allarmanti’ di Giuseppe Cionfoli.

In merito alla decisione di Cristina di lasciare il mondo ecclesiastico, Cionfoli, ex frate cappuccino avverte l’ex suora che non sarà per nulla facile ‘digerire’ il suo passato con l’abito.

Giuseppe ne sa più di lei e per questo motivo ha voluto intervenire a tutti i costi, mettendo in preallarme Cristina sulle scelte future e l’eventuale richiamo del Signore, quando i riflettori del gossip e dello spettacolo saranno spenti, come è accaduto a lui in passato.

Avvertirai come non mai il peso della scelta. Ciò che hai rappresentato in passato lo porterai dentro per molto. Ricordati che se sei arrivata a vincere The Voice of Italy lo devi anche al tuo vestito da suora”.

Quelle di Giuseppe Cionfoli, ex frate, trascinato all’epoca sul trono di Sanremo dalle avances di Pippo Baudo non sono parole dall’aspetto offensivo, ne tanto meno un invito a tornare indietro per Cristina Scuccia.

Le frasi riflessive dell’ex frate rappresentano uno stimolo alla comprensione per una presunta possibilità di trovarsi a combattere il rimpianto per le scelte fatte.

LEGGI ANCHE–> “Sposiamoci”, Jasmine Carrisi sul letto coperta solo dalle lenzuola: la reazione di papà Al Bano – FOTO

Leggi anche —> Giorgia Meloni, avete mai visto la sorella Arianna? Somiglianza impressionante

In questo percorso di cambiamento, infine, Cionfoli ha dichiarato la propria solidarietà nei riguardi di Cristina, nell’aiutarla a trovare la soluzione più idonea per non farla precipitare eventualmente nel baratro delle sofferenze.