“Qualcuno mi mantenga”, Wanda Nara via la maglia: -2 al delirio più totale. Il miglior primo piano di sempre – FOTO

Wanda Nara disintegra la concorrenza delle vip social con un primo piano al cardiopalma. Via la maglia: partito il countdown. Che spettacolo!

Wanda Nara primo piano delirio
Wanda Nara (Instagram)

La showgirl e modella argentina, Wanda Nara ha lasciato tutti i suoi follower col fiato cortissimo in occasione di una delle ultime condivisioni via social.

La mamma di ben 5 figli, avuti dall’amore con Mauro Icardi è tornata a far rumore come solo lei sa fare. Tra pochi giorni e per l’esattezza due, la modella festeggerà il suo compleanno e in giro c’è tanta curiosità di capire come intende trascorrere la giornata.

Non è difficile immaginare ad un’uscita tra baci e coccole con l’amato, Maurito che ha riconquistato il suo cuore dopo una serie di turbolenze tra incomprensioni e tradimenti all’oscuro dei fatti di cronaca rosa.

In attesa di vedere le prime immagini del fatidico giorno dei festeggiamenti che la diretta interessata attende da tempo, ecco a voi uno dei primi piani migliori di sempre della bellissima Wanda

Wanda Nara, primo piano straripante: davanzale travolgente allo stato puro. Che visione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

In pochi si aspettavano un’uscita social così a temperature elevatissime dalle parti di Wanda Nara.

La modella argentina, con un occhio vigile ai mondiali in Qatar per tifare la sua amata Seleccion ha spostato l’attenzione dei follower su di se, in attesa del giorno del suo compleanno.

Leggi anche –> L’Eredità: Flavio Insinna annuncia delle novità inaspettate

Wanda ha deciso di scartare il regalo più bello dell’anno a 48 ore dallo scoccare della mezzanotte, giorno in cui spegnerà 36 candeline.

I fan non hanno saputo resistere di fronte ad uno striptease a temperature altissime e un primo piano accecante, senza necessità di zoom alcuno.

Wanda predilige la scena togliendo via la giacca bianca e mettendo in bella mostra un davanzale travolgente e impetuoso. 

Leggi anche –> “Con tutti i soldi che hai…”: Chiara Ferragni, critiche dal web. La FOTO delle polemiche

Wanda Nara primo piano delirio
Wanda Nara a letto (Instagram)

In vista del suo compleanno, nessuno forse poteva chiedere di meglio dalla bellissima showgirl sudamericana, pronta a far sognare tutti ad occhi aperti anche nel giorno più importante della sua vita.