“Arriva dalla Germania…”, Romina Power la sorpresa più inattesa: un’emozione senza fine – FOTO

E’ un giorno idilliaco per la cantante statunitense, Romina Power: dalla Germania ecco il regalo più bello per l’ex moglie di Al Bano Carrisi.

Romina Power Germania sorpresa
Romina Power e Al Bano cantano (Instagram)

Non poteva chiedere di meglio da questa splendida giornata, la cantante e artista italo-statunitense, Romina Power.

L’x moglie di Al Bano Carrisi ha trascorso un passato infernale con l’amatissimo cantante, con il quale nonostante tutto ha il piacere di esibirsi sui palcoscenici più ambiti dello spettacolo, trascinati da un interesse comune: la musica.

E’ proprio grazie a questa speciale passione che la Power spesso si chiude in lunghe pause e riflessioni, volte a scacciar via il male che per un lungo periodo ha rappresentato la sua esistenza, come la perdita della figlia, Ylenia.

Durante il mese di Novembre però l’artista statunitense non è riuscita a fare a meno di pubblicare sui social, ogni singolo giorno, una foto o un’immagine che ritraesse l’espressione del volto felice e spensierato di Ylenia, segno di una speranza di ritrovamento che in cuor suo non morirà mai

Romina Power, il sogno diventa realtà. Ecco la sorpresa più inaspettata: proviene dalla Germania

Romina Power Germania sorpresa
Mazzo di fiori (Instagram)

Il duetto più famoso della musica italiana è senz’altro quello composto da Al Bano Carrisi e Romina Power.

Ogni volta che si parla dell’artista statunitense non si fa altro che associare il suo nome a quello del cantante pugliese.

L’ultimo regalo ricevuto avrebbe potuto portare la firma dell’ex marito, invischiato in questo periodo a risolvere alcune problematiche legate al penale e ai sentimenti, a causa di quel presunto e (se confermato) clamoroso precedente in amore con Patricia Donoso.

Romina però non ha alcuna voce in capitolo sui fatti dell’ultima ora dell’ex marito, ma il suo pensiero principe continua ad essere la ricerca per alleviare il male e le sofferenze che hanno interessato la sua vita passata.

Oggi, 8 Dicembre in occasione della festività dell’Immacolata Concezione, ecco arrivare dalla Germania, il regalo più inatteso per lei.

Leggi anche –> Silvia Toffanin “corteggiata” dal conduttore Mediaset: la reazione di Pier Silvio Berlusconi

Leggi anche —> Grave lutto a Uomini e Donne: addio all’opinionista più longeva

Si tratta di un ponte sull’abisso della solitudine”, come recita parte del messaggio. Un mazzo di fiori colorato a festa e dal mittente sconosciuto che a quanto pare sposa i medesimi canoni della solidarietà e della generosità che da sempre abitano nelle profondità del cuore di Romina.
Impostazioni privacy