“Non c’è tempo da perdere”: Chi l’ha visto, il drammatico appello di Federica Sciarelli

Importanti novità in arrivo con la nuova puntata di “Chi l’ha visto?” in onda su Rai 3: Federica Sciarelli lancia un nuovo appello in diretta. Tutti i dettagli sulla puntata del 7 dicembre sui casi irrisolti. 

Chi l'ha visto
La conduttrice di Chi l’ha visto Federica Sciarelli (ufficio stampa Rai – Facebook)

Nuova puntata di “Chi l’ha visto?” in onda mercoledì 7 dicembre su Rai 3. Federica Sciarelli pronta a dare tante notizie, alcune positive riguardo ritrovamenti di persone scomparse. Ma purtroppo nella puntata odierna ci sarà tantissimo spazio ai casi irrisolti, che riguardano persone sparite nel nulla, delle quali poco si sa. Il celebre programma resta seguitissimo anno dopo anno.

Con i vertici Rai che hanno confermato anche in questa nuova stagione massima fiducia alla conduttrice che ormai è un volto amatissimo dal pubblico. Sia per la sua professionalità che per la passione che mette nel suo lavoro. Proprio nelle ultime settimane grazie alle segnalazioni di “Chi l’ha visto?” sono arrivate delle belle notizie per alcune famiglie.

Che hanno ritrovato i loro cari scomparsi. Andiamo a scoprire cosa ci racconterà la giornalista e conduttrice nella puntata che sta per cominciare. Come sempre si partirà dai casi principali, quelli di interesse nazionale come lo sono stati e lo sono tutt’ora quelli legati alle scomparse di Denise Pipitone e Angela Celentano. O della povera Saman Abbas.

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli sui casi irrisolti: il disperato appello

Chi l'ha visto, Federica Sciarelli
Federica Sciarelli sul caso Gaia (da Instagram)

Federica Sciarelli darà gli ultimi aggiornamenti sul caso che riguarda la giovane Gaia, scomparsa sulla nave GNV “Superba” nella tratta da Genova a Palermo la sera del 10 novembre. L’accorato appello della conduttrice sarà rinnovato in diretta, con tutti gli aggiornamenti su un caso che sta tenendo con il fiato sospeso non solo la famiglia della ragazza ma anche tutti gli italiani.

Leggi anche –> “Se lo fai ti ammazziamo”: Giorgia Meloni, minacce choc per lei e la figlia

Poi ci sarà spazio per un altro caso, quello di Paola, scomparsa a Napoli la sera del 4 ottobre. Riflettori puntati su questa storia, con un video messaggio della madre della ragazza che cerca di avere notizie sulla figlia: “Per favore chiamami, voglio sapere solo che stai bene”. Queste le parole della donna che non si da pace.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi e il test dell’HIV: i motivi per cui l’ha fatto. E’ polemica

Con la conduttrice che si rivolgerà a tutti gli spettatori, sperando che qualcuno possa avere tracce della giovane. “Chiunque abbia notizie non deve esitare. Facciamo presto”. Questo e tanto altro si può leggere sul profilo Instagram della trasmissione che annuncia i temi che verranno trattati in diretta.