GF Vip, soccorso nella notte per un grave malore: paura per un concorrente

Panico al Gf Vip, l’inquilino accusa forti dolori, soccorso immediatamente per le condizioni preoccupanti in cui versava.

Gf Vip il conduttrore
Gf Vip(foto da Instagram)

Sta tenendo piede il Gf Vip tra alti e bassi, la sapienza di Alfonso Signorini riesce a manovrare bene le redini del programma della casa di spiata d’Italia. Nella notte appena trascorsa si è resa protagonista una tragica situazione.

E’ accaduto un episodio sconcertante che ha portato instabilità tra gli inquilini. Ancora non si spengono i riflettori sul contagio covid avvenuto proprio all’interno del reality. Alcuni partecipanti sono stati messi in isolamento qualche tempo fa.

Alla totale guarigione Patrizia Rossetti, Luca Onestini e company, hanno poturo riprendere di nuovo il gioco. Nonostante i mille accorgimenti e le misure cautelari, il virus ha colpito i concorrenti chi in forma lieve e chi asintomatico.

Gf Vip, la tragedia in piena notte: soccorso il concorrente per forti dolori addominali

Antonino Spinalbese concorrente
Antonino Spinalbese(foto da Instagram)

E’ accaduto che  proprio uno dei concorrenti ha avvisato un forte crampo allo stomaco tanto da mettere in allarme persino gli altri concorrenti.  Antonino Spinalbese ha dovuto chiedere aiuto per il frangente che stava attraversando.

Era piegato in due da spasmi addominali e la prima soccorrerlo è stata la splendida Oriana invaghita di lui. Antonino è uno dei personaggi più quotati all’interno della casa, una personalità forte ma anche molto contorta.

Il parrucchiere è balzato sotto i riflettori grazie alla sua storia d’amore con la bellissima Belen Rodriguez. L’ex coppia ha avuto una travagliata storia d’amore suggellata dalla nascita di Luna Marì.

Spesso Antonino ha sottolineato la mancanza della sua bambina e ha avuto modo di raccontare anche l’incontro con la conduttrice di Tu Sì que vales . Ancora non è dato sapere che cosa è accaduto al concorrente del Gf Vip.

Fatto sta che gli altri inquilini hanno cercato di aiutarlo standogli vicino e capire una soluzione per fargli passare il dolore. Non è dato sapere ancora un aggiornamento sulle sue condizioni di salute.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi e il test dell’HIV: i motivi per cui l’ha fatto. E’ polemica

Per ora sembra che l’hair stylist non abbia lasciato il loft di Cinecittà e stia ricevendo l’aiuto dei medici sempre pronti nel dietro le quinte. Dai social già sono partiti milioni di messaggi che lo incitano a non mollare.