“Non si abbandona”: Adriano Celentano, attacco alla Meloni? Cosa ha scritto il Molleggiato

Adriano Celentano ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto discutere tutti i follower. Il suo è un chiaro messaggio al governo? Scopriamo nel dettaglio quali sono state le parole che hanno attirato le attenzioni del popolo del web.

Adriano Celentano contro Giorgia Meloni
Adriano Celentano (da Youtube)

Adriano Celentano è sempre attento ai temi di estrema attualità. Lontano dalle luci della ribalta e dal mondo della televisione e del cinema, non fa mancare la sua voce dai social. Attore famosissimo, una vera icona di italianità negli anni, riesce sempre a catturare le attenzioni quando si esprime su questioni anche di interesse nazionale, preferendo Instagram come social per comunicare con il mondo.

Da tempo ormai non vediamo il suo volto, e per tanti la sua assenza è pesante sia come artista che come personaggio pubblico sempre seguitissimo. Ricordiamo che nella sua lunghissima carriera il Molleggiato è stato sia attore di successo ma anche cantante famoso. Negli ultimi anni tanto hanno fatto discutere i suoi programmi.

Che ha condotto in modo impeccabile prima di dare addio alle sue passioni ritirandosi a vita privata. Oggi ad 84 anni si diverte ad esprimere i suoi pareri sui principali temi di discussione generale. Soprattutto negli ultimi mesi è stato davvero attivo, più del solito rispetto al passato. Appassionandosi anche di politica.

Adriano Celentano non le manda a dire: la foto che genera polemiche

Adriano Celentano contro Giorgia Meloni
Adriano Celentano (da Youtube)

Adriano Celentano è stato ed è ancora oggi il re delle provocazioni, delle frasi ironiche che colpiscono come lame taglienti. Queste sue qualità le utilizza anche da Instagram per lanciare frecciatine che vengono puntualmente raccolte. L’ultima provocazione su Instagram ha riguardato un tema molto importante e di interesse generale. Una questione politica che sta facendo discutere parecchio in queste ore.

Leggi anche –> Silvia Toffanin corteggiata dal conduttore Mediaset: la reazione di Pier Silvio Berlusconi

La foto postata dal Molleggiato (pubblicata sotto) mostra lui stesso su un tagliaerba, a lavorare nei campi. Con una frase che sembra tanto un monito al governo Meloni sul tema del taglio del reddito di cittadinanza: “Chi non lavora…comunque non si abbandona”. Post che ha scatenato la reazione di migliaia di fan, felici finalmente per il ritorno dell’artista che tanto manca a tutti. Varie le opinioni al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’INESISTENTE (@celentanoinesistente)

Leggi anche –> Massimo Giletti: addio a Non è l’Arena? L’indiscrezione fa tremare La7

Infatti c’è stato come al solito chi ha apprezzato e chi invece ha criticato la sua opinione. Celentano in passato ha fatto anche i complimenti alla Meloni al momento della vittoria elettorale, ma come sempre non ha fatto mai intendere i suoi ideali politici e le sue convinzioni. Mandando solo segnali da interpretare.