Massimo Giletti: addio a Non è l’Arena? L’indiscrezione fa tremare La7

Massimo Giletti è uno dei giornalisti più famosi del nostro paese: nelle ultime ore è emersa una clamorosa indiscrezione sul suo conto, con un possibile cambio di “casacca” in previsione 2023. Scopriamo cosa c’è di nuovo e se davvero il conduttore può lasciare Non è l’Arena su La7. 

Massimo Giletti
Massimo Giletti (Facebook)

Massimo Giletti il noto conduttore di La 7 potrebbe far ritorno in Rai dopo molto tempo, tutto è nato dal fatto che Bruno Vespa a Porta a Porta ha deciso di ospitare Giletti, dopo anni sarà la prima volta che il conduttore tornerà in Rai.

Dopo aver ottenuto successo grazie alla Rai, Giletti qualche anno fa è uscito dalle scene e non ha più fatto ritorno nella TV di stato, quando sen’è andato non sono mancate le polemiche e da lì non ha più fatto ritorno in nessun programma Rai.

La Rai finalmente è riuscita a far andare Giletti a Porta a Porta, infatti il conduttore sarà ospite da Bruno Vespa, un riavvicinamento alla Rai, ormai non ci sperava più nessuno, c’è da dire che nonostante anni di separazione alla fine l’uomo è tornato dove tutto è iniziato, è stato lì infatti che è iniziata la sua carriera e che si è fatto conoscere.

Massimo Giletti e Non è l’Arena, tutte le news che riguardano il conduttore e il suo programma

Rai Porta a Porta
Massimo Giletti (Facebook)

Per quel che riguarda Non è l’Arena ancora non si sa nulla per il 2023, infatti nessuno può ancora dire con certezza se Giletti condurrà nuovamente il programma a La 7, sono state fatte varie ipotesi ma per ora si tratta solo di queste, le indiscrezioni in questi casi non mancano mai ma alla fine a rivelare la verità sarà solo lui.

Leggi anche —>  Non è l’Arena, Massimo Giletti pronto a sganciare l’indiscrezione sul caso spinoso

Se poi deciderà di farlo a Porta a Porta nessuno può saperlo, potrebbe anche essere, per i più curiosi basterà seguire la puntata che andrà in onda proprio mentre su La 7 ci sarà il programma di Floris dunque Dimartedì, l’ex conduttore di Ballarò forse potrebbe infastidirsi ma fa parte del mestiere.

Leggi anche —> “Fantasmi di mafia”: Massimo Giletti svela il suo volto in tv. Non era mai accaduto prima

C’è inoltre da aggiungere che Massimo Giletti non ha ricevuto poi chissà quanti inviti in altre trasmissioni di La 7, dunque è lecito che accetti e ormai a distanza di tempo è una scelta giusta.

Impostazioni privacy