“Problemi di pressione”: Carlo Conti “spaventa” i fan. Cosa sta accadendo al conduttore

Carlo Conti ha fatto preoccupare i fan con una foto su Instagram: il celebre conduttore pare abbia dei problemi di salute da risolvere. Scopriamo di cosa si tratta e come sta adesso. 

problemi per Carlo Conti
Il conduttore Carlo Conti e Giorgio Panariello (da Instagram)

Carlo Conti è probabilmente in conduttore Rai più amato dal pubblico. Da poco conclusa in modo entusiasmante l’esperienza con la nuova edizione di Tale e quale show, è adesso a lavoro per i nuovi impegni sulla rete pubblica. Per i vertici di viale Mazzini lui ed una stretta cerchia di colleghi resta il fiore all’occhiello, il top tra i volti della televisione capace di macinare numeri importanti negli ascolti.

In questo periodo l’attenzione è rivolta al Festival di Sanremo, con un altro big della Rai pronto a stupire. Parliamo di Amadeus che è alle prese con alcune polemiche sui nomi dei partecipanti alla kermesse musicale più importante del nostro paese. Ma tornando al conduttore toscano, possiamo dire che l’entusiasmo non manca di certo nei suoi confronti.

In questi minuti però c’è stata una foto che ha particolarmente impressionato i suoi follower. Che non hanno potuto non notare uno scatto che ha catturato le attenzioni di tutti i fan. Anche se il conduttore con il sorriso sulle labbra ha cercato di smorzare i toni, pare evidente che si tratti per lui di qualche piccolo acciacco.

Carlo Conti: problemi di pressione per il conduttore? Scopriamo la verità

problemi per Carlo Conti
Il conduttore Carlo Conti e Giorgio Panariello (da Instagram)

Il post che Carlo Conti ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha in un primo momento spaventato tutti i suoi fan. Che lo hanno visto alle prese con la misurazione della pressione insieme ad un suo amico di vecchia data. Parliamo di Giorgio Panariello, che tra l’altro è stato uno dei protagonisti dell’ultime edizione di Tale e quale show nelle vesti di giudice. I due, un una delle tante gag, hanno raccontato stavolta una verità amara.

Leggi anche –> “Sono anni che la tradisce”: Royal, lo scandalo si allarga. Travolti anche William e Kate

Come si può notare dalla foto, l’attore ed il comico sono alle prese con una macchinetta della pressione. Conti la misura e Panariello, che ha condiviso il post ha così commentato: “Un tempo passavamo il tempo a parlare di ragazze e auto … ora di pressione e colesterolo 😂😂😂😂😂. Una frase che come detto racconta una verità amara.

Leggi anche –> Memo Remigi, licenziamento e ricovero in ospedale: un duro colpo. La verità

Infatti dimostra come il tempo trascorre per tutti. E che con l’avanzare dell’età ci si debba controllare, anche con la misurazione della pressione. Nulla di grave, quindi, solo una battuta tra i due amici di vecchia data che in ogni caso fanno notare come non ci si debba lasciare andare in nessun momento.