Francesca Cipriani, chi è il marito Alessandro Rossi? Imprenditore di successo

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati, coronando finalmente la loro storia d’amore. Scopriamo chi è il marito della showgirl e cosa fa nella vita. Tutti i dettagli. 

Francesca Cipriani chi è il marito
Francesca Cipriani Alessandro Rossi (da Instagram)

Francesca Cipriani ieri sera 3 dicembre finalmente ha coronato il suo sogno, ha pronunciato il fatidico si sposando il suo compagno Alessandro Rossi. E’ stato un matrimonio bellissimo e molto romantico, proprio come la showgirl desiderava e aveva dichiarato in alcune interviste.

Poco tempo fa la Cipriani in un’intervista al settimanale Chi ha parlato proprio del suo compagno e di come si sono conosciuti. I due si sono incontrati per la prima volta in una cena tra amici, e l’ex vippona ha dichiarato “Ci siamo piaciuti subito”. Insomma è stato amore a prima vista tra Francesca e Alessandro.

Ma a quanto ha dichiarato la showgirl, Alessandro le prime settimane ha dovuto ricorrere ad un corteggiamento molto mirato e costante. Infatti l’attuale marito della Cipriani sembra che oltre a mandarle dei fiori e regali, abbia preso per la “gola” la showgirl con tortellini, ravioli e piadine.

Francesca Cipriani: chi è Alessandro Rossi?

Francesca Cipriani chi è il marito
Francesca Cipriani Alessandro Rossi (da Instagram)

I due sono insieme dal 2021 e durante la partecipazione di Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip, Alessandro nel giardino della casa di Cinecittà, le fece la proposta di matrimonio. Fu un momento indimenticabile e romantico ” Voglio chiederti se vuoi diventare mia moglie, perchè io voglio invecchiare con te”, questa fu la proposta.

Leggi anche –> Sanremo 2023, l’annuncio scoppiettante di Amadeus: UFFICIALI i nomi

Alessandro Rossi è un noto imprenditore edile dell’Emilia Romagna, non era mai apparso in Tv, ne  faceva parte del mondo dello spettacolo. Le sue prime apparizioni in televisione sono avvenute da quando l’imprenditore è stato il compagno della celebre showgirl, sembra proprio che la sua vita tra ospitate e interviste sia cambiata totalmente.

Leggi anche –> E’ il 4 dicembre: Santa Barbara, protettrice dei Vigili del Fuoco. La storia

Finalmente dopo la proposta spettacolare avvenuta nella casa del Grande Fratello, organizzata da Alfonso Signorini i due si sono sposati. E’ stato un matrimonio molto chiacchierato, sia in positivo ma anche perchè sembra che il testimone della Cipriani, proprio il conduttore del GF Vip non si sia presentato e al momento non ci sono dichiarazioni ne chiarimenti da parte degli sposi e del giornalista.

Impostazioni privacy