Alessia Marcuzzi debutta in Rai: data e inizio del suo show. Il titolo la dice lunga

Alessia Marcuzzi di nuovo in tv. Lo spettacolo sarà targato Rai e le sorprese sono assicurate nel prime time che segna il suo ritorno.

Alessia Marcuzzi presentatrice
Alessia Marcuzzi(foto da Instagram)

Era da un po’ che non si vedeva ed ora è pronta per il gran rientro. Alessia Marcuzzi ritornerà a prendere il suo posto nello spettacolo ma stavolta nella rete avversaria. Per anni è stata la regina incontrastata dei reality dal Grande fratello all’isola dei famosi

Una simpatia travolgente mista ad una bellezza fresca e naturale. Certo, gli anni passano ma la Marcuzzi è concesso ancora fare la vamp in pose sexy come molti ricorderanno, tipici, dei suoi famosi calendari mozzafiato a ruba.

La bravissima showgirl che parla fluentemente inglese, spagnolo e francese, ha preso la decisione di staccarsi completamente dalla Mediaset per fare il suo ingresso nell’ente nazionale. Era nell’aria da molto questo scoop.

Alessia Marcuzzi gran rientro dal palinsesto della rete ammiraglia. Un ritorno atteso tra poche settimane

Alessia Marcuzzi conduttrice
Alessia Marcuzzi(foto da instagram)

L’appuntamento con la bellissima romana de Roma sarà tra poche settimane. Infatti il suo debutto è previsto per l’inizio del nuovo anno e precisamente per il 10 gennaio su Rai 2. Un’attesa snervante soprattutto per l’abile conduttrice.

Uno smacco al biscione visto che il telefono di alessia aveva smesso di squillare da molto tempo. La presentatrice appariva molto smagrita nei suoi video sui social. Ultimamente ha condiviso il piccolo schermo solo nel salotto della Venier.

Alessia è affabile, una grande lavoratrice. E’ madre di due figli avuti da due partner diversi. Riesce a relazionarsi bene con la sua famiglia allargata, vanta amicizia con tutti e chiunque abbia collaborato con lei ne ha sempre fatto vanto.

Ora è pronta e sicura di sè. Porterà il suo Boomerissima ai massi mi livelli come già avvenuto per i programmi che ha condotto. Perfetta in ogni ruolo, ci delizierà con il suo mega sorriso,le sue gambe kilometriche e tutta la sua tenacia.

LEGGI ANCHE–>Maria De Filippi e il grande talento sfuggito al suo staff: un rimpianto enorme

LEGGI ANCHE–>Totti Blasi, spunta il volto di chi ha la “colpa” di tutto: è LUI il vero traditore?

Boomerissima sarà di sicuro un successo anche se ancora non si intende bene il contenuto. Per ora è stato presentato dal palinsesto della Rai insieme alle altre trasmissioni e fiction che regaleranno un inizio sbalorditivo a mamma rai.