“E’ arrivata la fine”: dramma Rita Rusic. Un dolore davvero insopportabile

Una vicenda che ha voluto raccontare Rita Rusic. La splendida produttrice evoca ancora oggi immagini tremende del loro rapporto.

Rita Rusic produttrice
Rita Rusic(foto da Instagram)

Una splendida ragazza di oltre sessanta anni, oggi Rita Rusic è più bella di una volta grazie anche al fatto di essere riuscita a voltare pagina dopo un periodo turbolento ma difeso a spada tratta com’è nel suo carattere.

La produttrice ha spesso parlato di un’infanzia povera trascorsa dalle suore. Cresceva in eleganza e avvenenza e il passo davanti alla macchina da presa è stato breve. Galeotto fu anche l’incontro con l’uomo che più ha amato nella sua vita.

Un solo grande matrimonio e due splendidi figli grandi. Rita è di pianta stabile a Miami per via del suo lavoro ma guardando il passato confessa molti altarini. Tante rinunce, sacrifici solo per amore, quello vero.

Rita Rusic perdona ma non dimentica i sacrifici fatti per amore, L’unico e per sempre padre dei suoi amorevoli figli

Vittorio Cecchi Gori produttore
Vittorio Cecchi Gori (foto da Instagram)

Vittorio Cecchi Gori si infatuò della bellissima e statuaria Rita al primo sguardo. Un corteggiamento serrato basato su tante risate e galanteria. La Rusic venne tramortita dal suo carisma e accettò di sposarlo.

Per amore. Rita si è rinchiusa in casa dove spendeva il suo tempo a imparare le lingue e a frequentare l’accademia. Tutto nelle quattro mura della dimora dorata dove lui amava vederla al ritorno dei suoi viaggi di lavoro.

La produttrice diventa bravissima e capace, tanto che i suoi lavori vengono messi in risalto dagli addetti al lavoro e Vittorio inizia a vederla come nemica. Non trova eclatante un suo probabile passaggio sotto le luci dei riflettori.

Desiderava solo trovare a casa la brava mogliettina, madre dei loro figli e nulla più. Ma la vocazione di Rita è un fiume in piena e finalmente si accorge che il desiderio del marito è quello di continuare a nasconderla per la sua gelosia sfrenata.

A questi ricordi la splendida ultrasessantenne dichiara: “Capii subito che era la fine, lui iniziò a soffrire il mio successo, come se togliesse qualcosa a lui”.

LEGGI ANCHE–>“Insulta tutti”: Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle

Leggi anche –> Sanremo 2023, l’annuncio scoppiettante di Amadeus: UFFICIALI i nomi

Oggi fa la vita che vuole accanto ad un ragazzo più giovane di lei. Continua la sua attività di produttrice e forse davvero l’allieva ha superato il maestro.