Ilary Blasi: dopo il divorzio da Totti, la separazione da Bastian

Qualche settimana fa Ilary Blasi è stata paparazzata con il suo nuovo amore tedesco Bastian. Ma a quanto pare è già finita. Scopriamo come stanno le cose realmente. 

Ilary Blasi e il suo nuovo amore
Ilary Blasi (da YouTube)

Ilary Blasi nelle ultime settimane è stata paparazzata con il suo nuovo amore Bastian. E’ stato il settimanale Chi a fotografare la conduttrice e l’imprenditore in atteggiamenti moto teneri. Dopo il divorzio da Francesco Totti la conduttrice dell’Isola dei Famosi sembrava aver ritrovato il sorriso. Ma a quanto pare qualcosa è andato storto, almeno per quel che riguarda alcune voci insistenti sul suo conto.

Gli ultimi cinque mesi sono stati molto pesanti e duri per Ilary, ma a quanto pare la celebre conduttrice, dopo la burrascosa separazione dall’ex capitano della Roma non vuole più nascondersi. E infatti poche settimane fa è stata paparazzata all’aeroporto di Zurigo e davanti al The Dolder Grand insieme al misterioso imprenditore tedesco Bastian.

Per ora non ci sono molte notizie che riguardano l’imprenditore, anche il cognome è sconosciuto, si sa soltanto che vive a Francoforte.  Non è noto come la showgirl e l’imprenditore tedesco si siano conosciuti, ma dalle foto e video postate da Ilary si era notato il forte affiatamento.

Ilary Blasi è già stanca di Bastian, nuova separazione per la conduttrice

Ilary Blasi e il suo nuovo amore
Ilary Blasi e Bastian (da YouTube)

La conduttrice romana aveva fatto sperare ai suoi fan e sostenitori che finalmente aveva ritrovato l’amore e che avesse deciso di voltare pagina e vivere la storia con Bastian. I due infatti avevano fatto sognare i follower di Ilary con il loro Weekend in Svizzera. Cosa è successo alla nuova coppia? E’ già finita?

Leggi anche –> Problemi di pression: Carlo Conti spaventa i fan. Cosa sta accadendo al conduttore

Da quando sono state pubblicate le foto, la conduttrice non ha rilasciato nessuna intervista, ne tanto meno ha confermato sui social. Forse perchè la relazione è già al capolinea? E’ probabile che la coppia non sia insieme al momento solo per la lontananza oppure è stato solo un flirt? E’ questa la domanda che si stanno ponendo in tanti. E le prime risposte stanno cominciando ad arrivare.

Leggi anche –> Benedetta Rossi tradita dal marito: scoperto in flagrante con un’altra

Dopo il travagliato divorzio, i tradimenti reciproci e la nuova vita del Pupone con Noemi Bocchi, i suoi fan speravano che la bella romana nonostante il periodo difficile avesse ritrovato la pace ma soprattutto l’amore con l’imprenditore tedesco.