Ida Platano e Alessandro Vicinanza “divisi”: lui soffre di una rara malattia

Appena scoperto il loro amore, Ida e Alessandro si trovano a dover combattere la patologia grave di cui soffre e convive da tempo.

Ida Platano e Alessandro nuova coppia
Ida Platano e Alessandro(foto da Instagram)

Proprio da pochi giorni si è formata una nuova coppia nel format quotidiano di Maria De Filippi. Ida Platano ha scelto Alessandro Vicinanza tra lacrime e sorrisi. Festeggiamenti per il duo al culmine della felicità.

Sulle loro teste grava già il primo “agguato“. Ancora non hanno dato il tempo di fare una passeggiata abbracciati, dopo aver instaurato la decisione di dare spazio al loro amore sul nascere, che grava una brutta sorpresa.

La vicenda potrebbe guastare i piani della neo coppia. Ida appare raggiante con accanto il suo affascinante Alessandro. Purtroppo ai microfoni di Verissimo è spuntata l’amara verità che porterebbe a vederli divisi sul fatto della salute.

Ida Platano e Alessandro, la lotta è in amore e in salute, la verità non li divide

Ida Platano e Alessandro nuova coppia
Ida Platano e Alessandro(screen ig)

Ospiti al talk della Toffanin, la coppia ha fatto un ingresso esultante applaudito dai presenti nel pubblico. Sono apparsi mano nella mano, uniti e radiosi. Silvia si complimenta con loro per il legame che traspare attraverso ogni loro fibra.

Dopo un breve trascorso con Riccardo Guarnieri a cui augura ogni felicità, la bella parrucchiera di origini siciliane ha fatto la sua scelta definitiva. Ha puntato tutto su Alessandro che con sobrietà e decisione l’ha conquistata totalmente.

Dopo i primi convenevoli è proprio la splendida conduttrice che tocca il tasto dolente. Chiede ragguagli sullo stato di salute di Alessandro. Senza scomporsi più di tanto l’ex cavaliere porta a conoscenza del pubblico il suo problema di salute.

In pratica Alessandro ha dichiarato di soffrire di una malattia autoimmune che non permette la corretta coagulazione del sangue. La scoperta lo ha portato ad addentrarsi in un altro mondo fatto di analisi e ricoveri continui.

Il suo racconto fa scendere le lacrime alla sua nuova compagna Ida a cui lui ha temuto ad informarla subito della patologia che soffriva. La Platano ha “sposato” la sua causa affermando che solo uniti possono tener duro.

LEGGI ANCHE–>Maria De Filippi e il grande talento sfuggito al suo staff: un rimpianto enorme

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2023, Amadeus accusato dai big esclusi: polemiche infinite

E’ importante vivere il presente, godere di ogni momento insieme e fare i dovuti controlli con grande rigore perché tutto vada liscio.

Impostazioni privacy