Forum, lutto devastante: saluta il più illustre. Barbara Palombelli in lacrime

Lutto agghiacciante per Barbara Palombelli e gli autori del programma di Forum. Se ne va il più conosciuto di tutti: una notizia terrificante.

Forum lutto devastante Barbara Palombelli lacrime
Barbara Palombelli presenta Forum (Instagram)

Da dieci anni a questa parte, la conduttrice, Barbara Palombelli conduce con il favore del pubblico e della redazione della Mediaset, uno dei programmi più coinvolgenti.

La presentatrice aveva raccolto l’eredità di Rita Dalla Chiesa, nel 2014 ma prima dell’ex presunta fiamma di Frizzi, il programma ha avuto in Catherine Spaak, la prima conduttrice in assoluto a rendere interessanti le puntate.

Forum è uno dei palinsesti, pilastro della settimana di Rete 4 e ogni giorno tra un’arringa e l’altra c’è sempre un protagonista con la controparte a dare spettacolo e rendere interessante l’atmosfera.

Il contest si svolge all’interno di uno studio televisivo che rappresenta un vero e proprio Tribunale della Giustizia con un giudice a presidiare le arringhe e raccogliere pareri prima di emanare la sentenza

Forum, se ne va il più grande di tutti: il lutto che ha colpito Barbara Palombelli e i suoi addetti ai lavori. Di chi si tratta

Forum lutto devastante Barbara Palombelli lacrime
Il padre fondatore di Forum (Instagram)

Non è esattamente il giorno più felice per gli appassionati di Mediaset e gli amanti delle trasmissioni presidiate da Barbara Palombelli.

Il riferimento non è puramente casuale ma diretto ad uno dei programmi tv su Rete 4 (ogni giorno della settimana, da lunedì al venerdì) più longevi. Si tratta di Forum, il Tribunale della Giustizia televisivo che riserva quasi sempre grandi sorprese tra gli interrogati.

Barbara a volte non si sente all’altezza di capitanare il contest show giuridico ma nonostante avverte di avere un legame speciale con le persone e lo staff con i quali lavora.

Nella grande famiglia di Forum però, nelle ultime ore spunta una notizia che devasta il cuore di tutti. Il programma è in segno di lutto quest’oggi a causa della scomparsa del più grande di tutti, dietro le quinte.

Si tratta dell’ideatore del contest, colui che ha dato vita a tutto ciò e ha permesso in accordo con i tribunali italiani di portare e discutere le arringhe in tv: Italo Felici.

Barbara Palombelli e tutto il suo staff non hanno nascosto l’enorme dispiacere per la devastante e improvvisa perdita. 

LEGGI ANCHE–>“Certe parole non possono offenderci”: Mara Venier si sfoga sui social

LEGGI ANCHE–>Maria De Filippi e il grande talento sfuggito al suo staff: un rimpianto enorme

Con un forte messaggio di cordoglio, gli addetti ai lavori hanno voluto così ricordare e salutare una volta per tutte il loro amato, Italo: “IL NOSTRO GRANDE ITALO STANOTTE HA DECISO DI LASCIARCI. È STATO IL PAPÀ DI FORUM, L’AMICO DI TUTTI, IL CONFIDENTE, IL CONSIGLIERE… FORUM È ANCORA GIOVANE GRAZIE A LUI. TI RINGRAZIAMO INFINITAMENTE…”.