“Ci togli il respiro”: Elodie “spacca” su Instagram. FOTO non per deboli di cuore

Elodie ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram. La celebre cantante ha presentato il suo ultimo lavoro discografico, ma l’attenzione dei follower è andata su un dettaglio davvero bollente. I dettagli. 

nuovo album elodie
La cantante ed attrice Elodie (da Instagram)

Entusiasmo alle stelle per Elodie su Instagram, e non solo. La celebre cantante si è fatta apprezzare nelle ultime ore grazie ad un post che ha condiviso sul suo profilo ufficiale. Con l’intento di dare una notizia importante in merito ad un nuovo lavoro discografico, la giovane artista romana ha catturato le attenzioni dei suoi fan per un dettaglio bollente emerso dagli scatti. Generando un grandissimo consenso nei suoi confronti.

Celebrità assoluta, non solo del mondo della musica ma anche del cinema, la 32enne romana riesce a farsi apprezzare non solo nel suo lavoro tra sale di incisione palchi e set cinematografici ma anche come donna. Tanti si è parlato e si parla di lei infatti non solo come artista dalle doti indiscusse ma anche della sua vita privata.

Archiviata la relazione complicata con il cantante Marracash, oggi pare felice con il nuovo fidanzato Andrea Iannone. Il pilota della Moto Gp pare abbia fatto centro nel cuore della cantante, tanto che i due pare siano davvero molto affiatati in una relazione che fa sognare tutti i fan della coppia. Una nuova svolta anche sentimentale per lei.

Elodie fa impazzire i follower: “Come te nessuno mai”

nuovo album elodie
La cantante ed attrice Elodie (da Instagram)

Come spesso accade ad Elodie in occasione della presentazione di lavori discografici, anche con l’ultimo post che la cantante ha pubblicato su Instagram si è registrato un successo clamoroso. Per un dettaglio davvero bollente. E dire che l’intenzione dell’artista romana era semplicemente quello di pubblicizzare il suo ultimo disco: “OK. RESPIRA 🔪 Ok. Respira, l’album, fuori il 10 febbraio. Ok. Respira, il singolo, fuori venerdì”.

Leggi anche –> Ida Platano e Alessandro Vicinanza “divisi”: lui soffre di una rara malattia

Album in uscita il 10 febbraio e singolo in uscita tra pochi giorni. Sono stati migliaia i follower che hanno apprezzato le info riguardo queste due date molto importanti del suo ultimo lavoro. Ma altrettanti i follower che non hanno resistito alla forte carica di sensualità che hanno generato gli scatti. Insomma, davvero un grandissimo successo per la cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Leggi anche –> Giovanni Allevi: come sta il celebre pianista. L’annuncio dall’ospedale – VIDEO

La prima foto con la scolatura evidente, la successiva per una posa estremamente trasgressiva che ha fatto sognare tutti i suoi fan. Che davvero sono tantissimi e che popolano la sua pagina Instagram in modo clamoroso. Facendo sentire in ogni occasione il loro apporto .