“Sono anni che la tradisce”: Royal, lo scandalo si allarga. Travolti anche William e Kate

“Sono anni che la tradisce”: aumenta il gossip tra William e Kate. I dettagli dell’indiscrezione che si sta facendo sempre più viva.

Kate William tradimento
Kate e William (Foto da Instagram)

La vita a palazzo sta diventando sempre più complicata per i membri della famiglia reale inglese. Dopo settant’anni di trono della regina Elisabetta II, i Windsor si sono trovati decisamente spaesati. A prendere il suo posto è stato il primo genito Carlo III che è diventato il nuovo sovrano d’Inghilterra.

Di conseguenza è cambiata anche la linea di successione così come i titoli sono stati modificati. Ragion per cui William e Kate sono diventati rispettivamente il principe e la principessa del Galles. Un grande onore per entrambi che sono un avere propria colonna portante di questa monarchia.

Sin da subito la coppia è stata molto amata dai sudditi che hanno apprezzato la bellezza e l’eleganza di Catherine, al punto tale da paragonarla in tutto e per tutto e lady Diana. Ma anche per i due non sembra essere tutto oro quello che luccica. Scopriamo insieme perché.

Sempre più prepotente la voce di un presunto tradimento del principe William nei confronti di Kate

Kate William tradimento
Kate e William (Foto da Instagram)

Come si accennava poco fa, anche per i più belli del reame non sembra essere tutto oro quello che luccica. La coppia è stata travolta dalla gossip ed inserita in un calderone mediatico che vedrebbe un presunto tradimento da parte del principe William. Tradimento che andrebbe avanti da anni.

Da molto tempo, infatti, sta circolando una voce che si sta concretizzando sempre di più. L’indiscrezione in questione vede che il principe William avrebbe tradito sua moglie Catherine ripetutamente ma sempre con la stessa donna: Sarah Rose Hanbury.

Secondo quanto riportato, inoltre, Kate sarebbe pienamente a conoscenza di quanto accaduto. In più a Londra e si ritiene che il motivo che abbia spinto il futuro erede al trono tradire la moglie, sarebbe da ritrovarsi in una pratica che la consorte non vuole spingersi davvero a fare.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle rovina i piani del marito Harry. Tensione fra i due

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti e l’ncubo che la tormenta tutte le notti: confessione raggelante

La notizia è stata un fulmine a ciel sereno e così come stata condivisa è stata immediatamente cancellata da tutti i canali social. Ovviamente non sono arrivate conferme né smentite.