Altro che William: il primo amore di Kate Middleton è stato un famoso giornalista

Altro che il principe William: il primo amore di Kate Middleton è stato un famoso giornalista. Ecco di chi si tratta!

Kate Middleton primo amore
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Kate Middleton è una delle donne della famiglia reale inglesi ad essere più chiacchierate sul web e sui giornali. Meglio nota come la principessa del Galles, è nata e cresciuta in una piccola contea del Berkshire in Inghilterra. All’università ha studiato storia dell’arte e ha avuto modo di conoscere il principe William.

Allora entrambi frequentavano lo stesso college e l’occasione di incontro fu alquanto bizzarra: Kate, infatti, era una delle protagoniste di una sfilata di moda organizzata dall’università. Di certo nei suoi piani non c’era quello di sposare il principe più ambito al mondo e di diventare un giorno la futura regina consorte l’Inghilterra.

Tra i due non è stato subito un colpo di fulmine, ma la loro relazione è nata in maniera molto tranquilla inizialmente come un’amicizia. Tanto è vero che lady Middleton ha frequentato altri uomini prima di innamorarsi completamente del suo principe. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Kate Middleton, il primo fidanzato della principessa del Galles è stato un giornalista della CNBC

Kate Middleton primo amore
Kate e William (Foto da Instagram)

Poco fa abbiamo accennato che Catherine Middleton prima di intraprendere la relazione con il principe William ha frequentato, come giusto, anche altri uomini. Quando lo ha conosciuto, infatti, non avrebbe minimamente immaginato che il suo futuro sarebbe stato sul trono.

Tanto è vero che uno degli spasimanti di Kate è stato un certo Willem – oggi noto giornalista della CNBC. Non si sa molto della loro storia, ma sappiamo solo che sia finita in maniera tranquilla e da entrambe le parti. Ma non è tutto, perché spunta anche il nome di Harry Blakelock.

La coppia ha avuto modo di conoscersi al Marlborough College e sembrerebbe che Kate fosse davvero molto presa da lui. Le cose, però, non sono andate come sperate (dalla Middleton) che è uscita da questa relazione in crisi e con il cuore spezzato!

LEGGI ANCHE –> Royal, Re Carlo III e quel parente venuto fuori solo adesso: stupore a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Cristina Scuccia incinta del fidanzato? Tutta la verità dopo la svestizione dell’abito da suora

Oggi, però, bisogna ammettere che le cose sono andate davvero nel verso giusto e dopo qualche intoppo, Kate e William sono una coppia d’oro.