Le Donatella, Giulia come Sharon Stone, poi l’annuncio: “Non vedevamo l’ora” – FOTO

Le Donatella hanno scatenato la passione dei follower con un post su Instagram: Giulia e Silvia Provvedi irresistibili. Poi l’annuncio inatteso che ha spiazzato tutti.

Le donatella annuncio
Giulia e Silvia Provvedi de Le Donatella (da Instagram)

Giulia e Silvia Provvedi del duo Le Donatella hanno scatenato la passione dei follower su Instagram con un post che ha raccolto una serie infinita di consensi. In pochi minuti dalla pubblicazione le immagini sulla loro pagina ufficiale ha fatto il classico giro del web, ed il motivo è facile da immaginare. Con l’obiettivo di dare un annuncio lavorativo anche molto importante, hanno finito per generare entusiasmo infinito.

In particolar modo è stata Giulia, la “bionda” del duo, a finire al centro delle attenzioni per una posa che ha ricordato molto quella di Sharon Stone nel film Basic Instinct. Le due sorelle sono molto affiatate nella vita, ma anche nel mondo del lavoro seguono sempre un percorso parallelo che le ha portate ad avere un grande successo. Per loro è arrivata in queste ore una gratificazione assoluta.

Un nuovo inizio in televisione che ha fatto davvero piacere ai fan. Insomma, un buon momento per loro che sembrano aver messo alle spalle difficoltà e periodi difficili. Anche sul web la loro popolarità è molto forte, tanto che i post che pubblicano riescono a piazzarsi tra quelli degli influencer di successo.

Le Donatella irresistibili: lo scatto è bollente. Poi il grande annuncio ai fan

Le donatella annuncio
Giulia e Silvia Provvedi de Le Donatella (da Instagram)

L’ultimo post de Le Donatella ha visto Giulia Provvedi, insieme alla sorella Silvia, scatenare la passione dei fan. Tutto merito di una posa davvero bollente: un accavallamento delle gambe che ha ricordato ai fan quello di Sharon Stone nel famoso film di qualche anno fa. Tantissimi i commenti per entrambe, anche se a spopolare stavolta è stata la sorella “bionda” del duo. Come tra l’altro spesso accade.

Leggi anche –> Bobby Solo, che sorpresa: una vita “segreta” tra amori e canzoni di successo

Tantissimi i commenti dei follower, che non hanno resistito alla tentazione di esprimere il loro gradimento allo scatto che ha messo in evidenza le immense qualità fisiche delle due sorelle. Che stanno raggiungendo una fortissima popolarità soprattutto su Instagram. Entusiasmo alle stelle, insomma, anche per l’annuncio che hanno voluto dare in anteprima a tutti. Una comunicazione che ha spiazzato e che nessuno si aspettava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Leggi anche –> Il Volo, di chi sono innamorati i tre tenori: spuntano nomi assurdi

“Liete di potervi annunciare che da Gennaio anche noi faremo parte della meravigliosa famiglia di @avantiunaltro_official ❤️ Vi aspettiamo su CANALE 5✨”. Anche Le Donatella entreranno a far parte della squadra di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro. E siamo sicuri che anche con loro ne vedremo delle belle. In tutti i sensi.