Elisabetta Canalis senza limiti, selfie bollente allo specchio: “E le ventenni mute” – FOTO

Elisabetta Canalis regina di Instagram: l’attrice e showgirl, impegnata in uno spot pubblicitario, ha mostrato ai follower un dettaglio davvero bollente.

Elisabetta Canali selfie
Elisabetta Canalis (da Instagram)

Elisabetta Canalis non smette di farsi notare dai follower su Instagram. I  questi giorni la celebre attrice e showgirl sta preparando degli spot promozionali per un noto marchio di intimo femminile che la stanno impegnando molto in ambito lavorativo. Ma tra un set fotografico ed un video riesce sempre ad aggiornare i suoi fan con post che mettono in risalto la sua esplosività fisica.

In queste settimane la quarantenne di origini sarde è finita spesso al centro delle attenzioni soprattutto su Instagram grazie a dei post che hanno messo al centro delle attenzioni la sua perfezione fisica e forte sensualità. Una qualità che ha mantenuto negli anni grazie al costante impegno negli allenamenti in palestra. Insomma, per tantissimi italiani rimane ancora lei la migliore bellezza del nostro paese.

Anche se da tempo si è trasferita negli Usa, per la precisione a Los Angeles dove ha sposato il medico Brian Perri, l’ex Velina di Striscia La Notizia è rimasta sempre nei cuori degli italiani. Che a distanza di anni la seguono con estremo interesse e passione anche sui social. Dove per la verità non fa mancare mai la sua presenza anche a suon di post davvero bollenti. Come dimostra l’ultimo pubblicato.

Elisabetta Canalis, la foto che fa impazzire i follower: è lei la regina del web

Elisabetta Canali selfie
Elisabetta Canalis (da Instagram)

Che non è passato di sicuro inosservato. Infatti il selfie allo specchio di Elisabetta Canalis ha raccolto una serie infinita di consensi proprio per l’alto tasso di sensualità che ha generato. Il dettaglio che non è sfuggito ai fan è stato quello del body di pizzo che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Infatti, come si può notare dalla foto, è come se non avesse indossato nulla sotto la giacca.

Leggi anche –> Bobby Solo, che sorpresa: una vita “segreta” tra amori e canzoni di successo

Mostrando il seno scoperto con il gioco del vedo non vedo che ha generato in pochi minuti la passione dei follower. Foto che anche in questa circostanza ha fatto il classico giro del web. Tanti i commenti che hanno voluto esaltare la sensualità estrema dell’attrice e showgirl che per tanti suoi fan potrebbe sicuramente “giocarsi la sfida” della bellezza anche con colleghe più giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Leggi anche –> Il Volo, di chi sono innamorati i tre tenori: spuntano nomi assurdi

“E’ le ventenni mute” ha scritto un fan a margine del post che come detto ha raccolto consensi da tutto il mondo. Non solo dai “nostalgici” follower italiani: per lei sono arrivati complimenti da ogni parte del mondo. A conferma della grandissima popolarità che la nostra Elisabetta continua a mantenere.