Sophia Loren, perché è sparita così dalla tv: non c’è stato nulla da fare

Sapete perché l’attrice, Sophia Loren non si fa notare più in pubblico? Il motivo è stato appena svelato e ha preso tutti alla sprovvista.

Sophia Loren sparita tv niente da fare
Sophia Loren sorride davanti alle telecamere (Instagram)

E’ stata per tantissimo tempo amata da tutti gli italiani, per aver inanellato successi sul piccolo e grande schermo del cinema.

Sophia Loren ha avuto una carriera da brividi e spesso alcune città, tra cui Napoli sperano che un giorno possa ritornare laddove ha impressionato per la prima volta, dando nell’immediato filo da torcere alla spietata concorrenza.

Con il tempo, quasi tutti l’ammiravano ed erano dalla sua parte non soltanto per le doti geniali di attrice. Sophia è un personaggio modello, da esempio anche per le nuove generazioni.

Non a caso ha lavorato al fianco di attori navigati alla sua epoca come Marlon Brando e Richard Burton. Ha recitato in diversi film girati nella splendida città di Napoli come Un marito per Cinzia e La baia di Napoli.

E’ lecito a tal proposito domandarsi che fine avesse fatto e il motivo per il quale non si fa più notare come un tempo

Sophia Loren lontano per sempre dalle telecamere? Ecco che fine ha fatto

Sophia Loren sparita tv niente da fare
Sophia Loren da giovane (Instagram)

L’attrice, Sophia Loren ha lasciato il segno per molto tempo nel mondo dello spettacolo. Ormai ha raggiunto la soglia degli 87 anni e di lei si ricordano numerosi successi e premi oscar dal valore inestimabile.

E’ noto quasi a tutti che l’artista capitolina con cittadinanza francese abbia deciso di ritirarsi dalle scene del cinema e dai teleschermi delle reti ammiraglie principali.

Se finora non fosse stato chiaro il motivo per cui abbia optato per questa scelta al giorno d’oggi sembrano non esserci più dubbi.

Sebbene fosse stata convinta a più riprese dalla famiglia e dai fan più stretti, Sophia, residente in Svizzera a Ginevra ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla vita privata.

L’eventuale decisione di lasciare definitivamente lo spettacolo e i riflettori sta preoccupando tantissimi appassionati di cinema e teatro.

LEGGI ANCHE –> Royal, Re Carlo III e quel parente venuto fuori solo adesso: stupore a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Verissimo, brutte notizie per Silvia Toffanin: drastica decisione dei vertici Mediaset

Insomma a quanto pare non ci sia stato proprio nulla da fare nel convincerla a remare verso un’unica direzione e spendere le ultime energie, nonostante le condizioni di salute lo permettessero pur di portare a termine la propria carriera come in molti avrebbero voluto.

Impostazioni privacy