Cristina Scuccia incinta del fidanzato? Tutta la verità dopo la svestizione dell’abito da suora

Scoop clamoroso su Cristina Scuccia: l’ex suora dell’ordine ecclesiastico delle orsoline sarebbe incinta del suo fidanzato. Cosa c’è di vero.

Suor Cristina incinta mamma
Suor Cristina a The Voice of Italy (Instagram)

L’ex suora dell’ordine del convento delle “Orsoline”, Cristina Scuccia è uscita alla ribalta grazie alla trasmissione, The Voice of Italy, dove ottiene un meritatissimo successo con la sua voce melodiosa e coinvolgente.

L’ex figura ecclesiastica di Comiso, pochi giorni fa si era resa protagonista di una decisione molto difficile, che l’ha portata alla svestizione definitiva dell’abito da suora. Cristina, come ormai è noto a tutti aveva il sogno di intraprendere una carriera nel mondo della musica.

Se non fosse stato per il forte attaccamento a Dio, probabilmente la sua carriera avrebbe preso il volo in quel campo, senza se e senza ma.

Neanche una settimana fa però Cristina, ospite d’eccezione a Verissimo da Silvia Toffanin comunica in pubblico la decisione di lasciare il convento e virare su altre scelte, seguendo la strada del suo cuore.

Oggi, il web affianca con insistenza all’ormai ex suora un nuovo fidanzato e di conseguenza la concreta possibilità di essere rimasta addirittura incinta di lui

Suor Cristina incinta del nuovo fidanzato: cosa c’è di vero dietro tutto questo

Suor Cristina incinta mamma
Cristina Scuccia con l’abito da suora (Instagram)

Aveva bagnato l’esordio in tv con ottime prospettive di carriera nel mondo della musica. L’ex suora del convento delle “Orsoline”, Cristina Scuccia aveva dimostrato a tutt’Italia di saperci fare con il canto e la musica in generale.

Solo la vocazione di Dio le impediva di portare a termine i suoi eventuali piani. Oggi, invece la dolorosa decisione di lasciare per sempre la veste ecclesiale ha portato Cristina a far riaffiorare nuovamente quel desiderio della musica che scorre nelle sue vene.

D’oggi in poi ci sarebbero pochi dubbi nell’immaginare che la priorità più grande per Cristina fosse quella di intraprendere una longeva carriera, ricca di successi nel mondo della canzone.

Come se non bastasse, i fan dell’ex suora hanno ritenuto opportuno conoscere ulteriori approfondimenti sulla nuova vita e i nuovi obiettivi di Cristina e hanno scoperto l’eventuale esistenza di un nuovo fidanzato, accanto a lei.

Le ricerche su Google News impazzano in questi giorni sul nome del presunto compagno di vita di Cristina. D’altronde sul web ci si sbilancia sull’ex talento di The Voice of Italy e sulle reali possibilità di essere addirittura incinta di lui.

La probabilità che Cristina Scuccia diventi mamma a breve, però ad ora non trovano riscontro nelle parole della diretta interessata. Tuttavia la diretta interessata non ha escluso una futura maternità nella recente intervista, evidenziando però che bisognerà vedere step by step. Tanto basta per far sognare i fan.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga è già pazzo di lei: la FOTO insieme non mente. Ambra chi?

LEGGI ANCHE –> Sono andato in analisi: Fabrizio Moro, le confessioni del noto cantautore

Chissà se nel prossimo futuro, la cantante romperà di nuovo il silenzio e spiegherà i motivi reali per cui ha improvvisamente avvertito il desiderio di lasciare il convento.