Ilary Blasi “costretta” dal fidanzato: avreste mai immaginato di vederla così? – VIDEO

Una situazione inverosimile per la bellissima Ilary Blasi, “ridotta” così per amore del nuovo compagno palestrato

Ilary Blasi showgirl
Ilary Blasi (foto da Instagram)

Cosa non si fa per amore! Ilary Blasi è pronta per tuffarsi in una nuova storia con il suo adorato Bastian. La sua amica Michelle ha fatto da tramite per il loro incontro che si è rivelato un vero colpo di fulmine.

Finalmente tutta la simpatia e il sorriso della bravissima presentatrice sono ritornati in bellavista. E’ talmente felice della nuova relazione da prodigarsi anche in una faccenda da massaia di casa. La Blasi ha postato un video davvero surreale.

Si riprende in sequenza mentre si adopera, e dobbiamo ammetterlo, con grande destrezza in cucina tra farina e uova. Ha intenzione di confezionare una sorpresa da gran gourmet al suo attuale compagno che sembra stravedere per lei e per i primi piatti.

Ilary Blasi in una veste che lascia senza parole, il suo “maneggiare” in un’arte che sposa benissimo la sua passione per il…crudo

Ormai il cuore dell’ex di Totti è infatuato dell’imprenditore franco-svizzero. Si fanno riprendere insieme con molta naturalezza e Ilary ci tiene a fare bella figura. Palestrato e molto sexi, Bastian deve avere una passione per la cucina italiana.

Infatti Ilary si appresta a rivestire gli insoliti panni di una perfetta pastaia. Ma che brava! E chi se lo sarebbe mai aspettato dalla romana che a volte devia la verità sulla sue capacità in ambito culinario per via di un aspetto androgino che quasi rasenta la perfezione in trucco e parrucco.

Ilary è una ragazza a posto, proprio da sposare dopo questa sua performance in cucina. Non è da tutti saper chiudere in un solo colpi i tanto agognati cappelletti. Cosa non si fa per amore, e lei ci teneva tantissimo a preparare il manicaretto.

Una vita davvero nuova si profila all’orizzonte della splendida prossima conduttrice dell’Isola dei famosi. La Blasi presto ritornerà a tavolino per delineare il cast e le modalità del programma di successo da lei condotto per la quarta volta.

LEGGI ANCHE–>Altro che William: il primo amore di Kate Middleton è stato un famoso giornalista

LEGGI ANCHE –> Cristina Scuccia incinta del fidanzato? Tutta la verità dopo la svestizione dell’abito da suora

E’ tempo di dare una svolta e non farsi più la guerra, il benessere di entrambi l’ex coppia va salvaguardata. Totti con Noemi e Ilary con Bastian. Punto.

Impostazioni privacy