Che tempo che fa, “colpo da maestro” Fazio Fazio: in studio un super ospite

Che tempo che fa rimanda i tempi alle trasmissioni condotte dall’ospite glamour in studio. Un vero conoscitore del mondo e della scienza.

Che tempo che fa programma rai
Che tempo che fa(foto da Instagram)

Almeno stasera non ci saranno partite importanti da disputare e Che tempo che fa avrà inizio al consueto orario. Tutto è pronto per una puntata che si preannuncia davvero sfavillante. Andiamo con ordine a dare un’occhiata alle ospitate.

Ritroviamo la bellezza rassicurante di Filippa Lagerback nel ruolo di apripista dei personaggi che stringeranno la mano al padrone di casa più sobrio della televisione: Fabio Fazio. Alla fine lo raggiungerà Luciana Littizzetto con uno dei suoi fatidici monologhi.

Al tavolino degli ospiti di eccezione siederanno come sempre il simpatico Nino Frassica con i suoi vocaboli impossibili e la divertentissima Mara Maionchi. Il big più atteso arriverà presto ad allietare la puntata di stasera.

Che tempo che fa mira al bersaglio, l’ospite d’eccezione segna un gran ritorno senza la scomparsa dell’amato padre

Alberto Angela divulgatore scientifico
Alberto Angela (foto da Instagram)

Lo spettacolo si arricchirà anche della presenza di un conduttore che ha conquistato la sua fetta di popolarità grazie ad un cognome e ad un’eredità davvero pesante. E’ molto stimato nei campi dell’archeologia e della storia.

Un gradito ritorno è quello del bravissimo Alberto Angela. Ancora lo ricordiamo al rito funebre del padre, lo storco uomo di scienza Piero che ha dedicato tutta la sua vita alle origini del mondo e alla scoperta del corpo umano.

Il valente paleontologo che parla ben 7 lingue, è all’anticamera del suo nuovo debutto televisivo in prossimità del periodo natalizio. Alberto è un uomo erudito e di grande fascino. Ha ereditato tutto l’amore per la scienza dal compianto padre.

Farà una lunga chiacchierata con il padrone di casa e porterà a conoscenza dei fortunati telespettatori qualche aneddoto nascosto che lo legava al suo memorabile padre. Dovremo attendere ancora qualche ora per assistere alle sue parole.

Da tempo il famoso giornalista cammina da solo forgiando programmi di successo come Ulisse e Passaggio a Nord-Ovest. Lo straordinario scrittore e presentatore porterà alla ribalta grandi novità inerente al suo instancabile lavoro.

LEGGI ANCHE–>Lutto nel mondo della televisione: grave perdita in casa Mediaset

LEGGI ANCHE–>Domenica, cambia tutto: Mara Venier ci prova lo stesso. Ma è dura così

Appuntamento per la serata di oggi 04 dicembre in compagnia dei big televisivi che ci faranno sorridere e sognare.