“Lei solo porta bene il velo”: Luciana Littizzetto vuota il sacco. Altro che suor Cristina

“Lei solo porta bene il velo”: Luciana Littizzetto vuota il sacco una volta per tutte. Altro che suor Cristina. Ecco le sue parole.

Luciana Littizzetto vuota il sacco
Suor Cristina (Foto da Instagram)

In queste ultime settimane non si sta facendo altro che parlare di suor Cristina, oggi solo Cristina. La donna è un ex religiosa che hai scelto di togliere il velo e che in passato ricordiamo per la partecipazione a numerosi talent show come The Voice of Italy e Ballando con le stelle. Da sempre, infatti, è stata attratta dal mondo della musica.

Nasce in provincia di Ragusa e sin da piccola nutre una forte propensione per il canto. Dopo essere entrata in convento continua a coltivare queste sue passioni ed è proprio per questo motivo che si può giustificare la sua presenza in televisione. Nel 2022 a seguito di una crisi abbandona il velo.

In una recente intervista, infatti, ha dichiarato di aver avuto dei momenti molto difficili e che questo cambiamento è stato il frutto di una crescita personale molto importante. In tanti hanno commentato la sua scelta come ad esempio Luciana Littizzetto durante la diretta di Che tempo che fa.

Luciana Littizzetto senza freni: va a ruota libera a Che tempo che fa

Luciana Littizzetto vuota il sacco
Luciana Littizzetto (Foto da Instagram)

Con il suo modo allegro e a tratti pungente, Luciana non ha potuto fare a meno di commentare la scelta di suor Cristina il tutto indossando un velo nero. La sua non vuole essere stata una critica ma semplicemente un pizzico di ironia perché la notizia ha fatto decisamente il giro del web in pochissimo tempo.

Ma non finisce qui, perché la nota attrice comica è andata decisamente oltre presentandosi a Fabio Fazio come suor Lucianina dell’ordine delle balenghe scalze – queste le sue parole. Inutile dire quanto questa presentazione abbia mandato il conduttore su di giri e scatenato l’ilarità del pubblico a casa.

Luciana ha poi concluso il suo monologo sostenendo che l’unica e sola donna stare bene con il velo è Elena Sofia Ricci all’interno della nota fiction televisiva targata Rai Che Dio ci aiuti. Ed è proprio nella fan page della fiction che abbiamo potuto recuperare questa foto molto simpatica e rappresentativa del momento.

LEGGI ANCHE –> Brigitte Nielsen, sapete che fine ha fatto? Oggi è ridotta così

LEGGI ANCHE –> Ho ancora le vertigini: Giorgio Panariello, lo confessa ai fan. Le sue condizioni di salute

Effettivamente l’attrice Elena Sofia Ricci anche nei panni di suora è pur sempre una donna bellissima!