“Ho ancora le vertigini”: Giorgio Panariello, lo confessa ai fan. Le sue condizioni di salute

Giorgio Panariello aggiorna ai fan la situazione dal punto di vista salutare. L’artista teatrale dice di avere ancora le vertigini… Come sta.

Giorgio Panariello confessione condizioni salute
Giorgio Panariello a Tale e quale show (Instagram)

L’attore di film comici e presentatore teatrale, Giorgio Panariello ha svelato ai fan un nuovo aggiornamento sulle sue condizioni di salute.

I fitti impegni sul calendario sono venuti man mano a cadere, in quanto Giorgio ha dovuto attraversare un lungo periodo di convalescenza. “Ringrazio tutte le produzioni che hanno dovuto arrabattare in questi giorni…”.

Parole davvero commoventi che hanno inevitabilmente scatenato le emozioni nei commenti dei fan più intimi, compresi i suoi colleghi di viaggio più cari, tra cui Enrico Brignano.

Panariello stavolta non si è lasciato sfuggire l’occasione, ha acceso il suo smartphone e si è collegato sui social per divulgare la notizia che è stato in una fase cosiddetta vertiginosa di ricovero urgente.

In seguito all’uscita via social dell’attore, il protagonista della scena ha voluto spiegare per filo e per segno e in prima persona come sta attualmente

Giorgio Panariello ricoverato a Roma: nuovo aggiornamento sullo stato di salute

Giorgio Panariello confessione condizioni salute
Giorgio Panariello si gode il mare (Instagram)

L’attore e cabarettista, Giorgio Panariello è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Umberto I di Roma. L’attore ha avvertito una forte labirintite e ora confessa di avere ancora le vertigini.

Dopo aver preso la parola e confessato ai fan come sono andate le cose e l’operazione, guidata dai suoi medici specialisti di fiducia di Prato, Giorgio ha così aggiornato tutti i suoi fan sull’attuale stato di salute dopo lo spavento.

Ora Giorgio si trova al caldo nella sua residenza di proprietà e sta attraversando un periodo di convalescenza, prima di riprendere a lavorare.

Egli stesso ha voluto tranquillizzare tutti e comunicare ai propri fan che l’operazione è andata a buon fine.

LEGGI ANCHE –> Concorrente paralizzato: Ciao Darwin, arriva la sentenza per Bonolis e Laurenti

LEGGI ANCHE –> Incidente spaventoso: Un posto al sole, quell’invito si trasforma in tragedia

Ora i fan non attendono altro che il periodo di convalescenza volga al termine per rivederlo nei panni dell’attore che tutti abbiamo conosciuto.

Impostazioni privacy