“Lo terrò”: Cecilia Rodriguez, arriva l’annuncio tanto atteso. Fan emozionati

Una splendida Cecilia Rodriguez sorprende con il messaggio criptato, impossibile non pensare ad un futuro radioso insieme.

Cecilia Rodriguez modella
Cecilia Rodriguez(foto da Instagram)

Adora farsi chiamare Checu ma quando è arrivata in Italia tutti l’hanno conosciuta come Cecilia Rodriguez, è inutile dire che il cognome rimanda magari alla sorellina maggiore più famosa Belen.

La famiglia Rodriguez è venuta ad abitare in pianta stabile in Italia tempo fa. La showgirl più nota approdò nel bel paese con tanti sogni in tasca, impossibile non notare questa starlette con la sua bellezza prorompente.

Il boom lo ebbe all‘Isola dei famosi e da lì ha proseguito fin d’ora con una carriera sfavillante. Cecilia è un carattere lievemente più introverso, ma sul fatto dell’ avvenenza non ha nulla da invidiare alla sua diretta parente.

Cecilia Rodriguez si fa vedere in veste molto speciale, cosa si nasconde sotto la caricatura?

Cecilia e Ignazio coppia glamour
Cecilia e Ignazio (foto da Instagram)

Anche lei è passata per parecchi reality, in uno di questi ha trovato anche l’amore della sua vita. L’incontro con Ignazio Moser mise fine al suo rapporto amoroso con lo storico fidanzato Francesco Monte.

Fu un colpo basso per l’ex tronista che venne lasciato in diretta dalla giovane Rodriguez perché infatuata di Ignazio. Non uscì fuori un bel siparietto ma l’amore è amore e aveva travolto i due ragazzi.

Dopo molti anni ancora si guardano con occhi sognanti e sono una coppia molto affiata. Da circa un anno sono andati a convivere e con loro c’è un dolcissimo cagnolino. Cechu ama molto la famiglia ed è pazza dei suoi due nipoti: Santiago e Luna Marì.

Più volte ha ammesso il desiderio di maternità ma finora ancora non si è pronunciata fisicamente. Qualche tempo fa i fan più accaniti avevano osservato la figura di Cecilia lievemente arrotondata e già esultavano di gioia per una probabile gravidanza della loro beniamina.

Invece non è andata così, infatti Cecilia ha avuto dei malesseri per fortuna curabili ed è potuta ritornare alla vita di tutti i giorni. Ora per prendere in giro chi insisteva su una sua probabile maternità, ha voluto postare un video dove si è travestita con un costume carnevalesco con tanto di pancione.

LEGGI ANCHE–>Cristina Scuccia incinta del fidanzato? Tutta la verità dopo la svestizione dell’abito da suora

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga è già pazzo di lei: la FOTO insieme non mente. Ambra chi?

E’ uno scherzo nell’attesa che la natura le venga incontro e insieme possano pensare a procreare per il futuro erede.