Carlo Conti, sai a quanto ammonta il suo patrimonio immobiliare? Cifre enormi

Carlo Conti possiede un patrimonio immobiliare inestimabile. Sai a che cifra illogica ammonta? Ad immaginarlo si fa fatica.

Carlo Conti patrimonio immobiliare cifre
La famiglia Conti ammira il tramonto (Instagram)

Il presentatore tv Carlo Conti ha raccolto un’infinità di successi durante la sua carriera. Ora è al timone del noto talent del venerdì sera, Tale e quale show, che ogni settimana riserva grandi sorprese agli appassionati.

Il conduttore fiorentino vanta di un patrimonio personale di tutto rispetto e a tal proposito si dice che i suoi guadagni siano tra i più cospicui dell’intero panorama dello spettacolo.

Come se non bastasse, Conti possiede all’insaputa di molti, un patrimonio immobiliare che farebbe gola a chiunque. Per chi si chiede al giorno d’oggi a quanto ammonta in cifre la sua nuova ricchezza, resterà davvero a bocca aperta.

La maggior parte delle proprietà possedute sono condivise quasi equamente con la moglie Francesca Vaccaro. Ma andiamo ad analizzare a fondo i dettagli dell’impero economico in suo possesso

Carlo Conti, quale patrimonio ha in gestione da un punto di vista immobiliare e a quali cifre

Carlo Conti patrimonio immobiliare cifre
Carlo Conti e la moglie, Francesca Vaccaro sposi (Instagram)

A distanza dei primi 40 anni di carriera professionale nel mondo dello spettacolo, gli addetti ai lavori vogliono mettere al corrente l’impero economico immobiliare di proprietà di Carlo Conti.

Il presentatore tv fiorentino ha depositato il suo primo bilancio a capo della Kara SRL, la società cui detiene il 51% delle quote (il 49% invece di proprietà di Francesca Vaccaro).

Il sito, acquisito al suo tempo con un esborso in termini di prestito pari a 760 mila euro è ubicato in via dei Mille a Firenze ed è in affitto a tre società che riconoscono alla famiglia Conti circa 36 mila euro annui.

La moglie del conduttore di Tale e quale show oggi ha arricchito il patrimonio immobiliare di casa Conti con l’acquisizione della “Progetto 27”, rete commerciale di capi d’abbigliamento, disponibili e vendibili come se non bastasse anche attraverso un canale e-commerce.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga è già pazzo di lei: la FOTO insieme non mente. Ambra chi?

LEGGI ANCHE –> Sono andato in analisi: Fabrizio Moro, le confessioni del noto cantautore

Per chi non conosceva la parte nascosta dei guadagni fuori da ogni logica di Carlo Conti oggi viene finalmente accontentato.