Loredana Lecciso, avete mai visto la prima figlia? Somiglianza impressionante

Loredana Lecciso, avete mai visto la prima figlia della nota showgirl? La somiglianza fra le due è impressionante.

Loredana Lecciso prima figlia
Loredana Lecciso (Foto da Instagram)

Il nome di Loredana Lecciso è sempre più presente in televisione e sui rotocalchi italiani. Sebbene abbia scelto di condurre una vita molto più defilata rispetto agli esordi, la incontriamo di frequente nei salotti della domenica – specialmente in compagnia della sua grande amica Mara Venier.

L’esordio di Loredana all’interno di questo mondo avviene in piccole realtà locali del suo paese e fu in maniera quasi fortuita che incontrò quello che è diventato l’uomo della sua vita Al Bano Carrisi. La donna ai tempi, infatti, doveva intervistare il suo idolo.

Dopo un lungo corteggiamento e due sono usciti allo scoperto e nonostante non ci siano stati sempre momenti sereni, da vent’anni sono l’uno al fianco dell’altra. Probabilmente non tanti sanno che Loredana prima di Albano ha avuto un matrimonio da cui è nata la sua prima figlia Brigitta.

Loredana Lecciso e la figlia Brigitta sono due gocce d’acqua: bellissime entrambe

Loredana Lecciso prima figlia
Brigitta Cazzato (Foto da Instagram)

Ci eravamo lasciati poco fa col dire che Loredana deciso prima del suo incontro con Al Bano Carrisi avuto un altro uomo nella sua vita: si tratta di Fabio Cazzato. I due sono stati insieme per circa tre anni e hanno allargato la famiglia con la nascita della prima figlia della showgirl, Brigitta.

Non sappiamo moltissimo della ragazza: ha scelto infatti una vita abbastanza defilata, sebbene sia molto attiva sui social, dove ama condividere scatti insieme al suo fidanzato o nei suoi viaggi. Stando a quanto emerso dal network, la ragazza è molto attiva nel volontariato.

Tant’è vero che i viaggi di cui si stava parlando prima sono mirati proprio a questo tipo di attività e di collaborazione con diverse associazioni che si occupano in modo particolare delle donne africane. Inoltre, un aspetto molto bello di questa famiglia allargata è il fatto che le sorelle sono davvero molto legate.

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Celentano, la reazione dei genitori alla dichiarata omosessualità

LEGGI ANCHE –> Sono andato in analisi: Fabrizio Moro, le confessioni del noto cantautore

Loredana e Brigitta sono l’una parte dell’altra e ben vedere sono decisamente due gocce d’acqua. Incredibile anche la somiglianza con la sorella Raffaella Lecciso.

Impostazioni privacy