Giulia Salemi, “tradimento” nella sua vita: Pierpaolo Pretelli “usato”

Indecisa ma attenta, Giulia Salemi vaglia il presente e il futuro. Muoversi bene e con i piedi ben piantati a terra; la “tresca” è in atto.

Giulia Salemi showgirl
Giulia Salemi(foto da Instagram)

Cresce bene e in sapienza verrebbe da dire a guardare la bellissima Giulia Salemi. Un bel peperino che non sta mai zitta. Loquace e versatile, la showgirl ammalia con quel sapore di orientale che emana ad ogni falcata sul piccolo schermo.

Giulia è in tv come ospite fissa nel programma che le ha regalato amore e fama. I suoi passi stanno pe cambiare in modo travolgente proprio a causa di questi due campi dove, almeno per ora, sembrava starci proprio bene.

Iraniana con padre italiano, la Salemi ha commosso con il suo splendido monologo in ligua natia nella trasmissione Le Jene. Venne fuori tutto il suo amore per la patria familiare sempre in preda a dissapori e conflitti interni.

Giulia Salemi due piedi in una scarpa. Pierpaolo Pretelli al suo fianco come “iniziazione”. Un futuro roseo dall’altra parte della barricata

Giulia e Pierpaolo coppia fissa
Giulia e Pierpaolo(foto da Instagram)

Da qualche anno è accompagnato dall’ex velino Pierpaolo Pretelli già padre di uno splendido bambino di 5 anni. La loro convivenza continua sebbene i maligni li diano in discesa. Per loro presto la coppia glamour si separerà.

Il gossip è sempre mal dicevole ma un fondo di verità esiste. Infatti pare proprio che sia in atto un tradimento e che il fautore sia proprio il bellissimo romano apparso accanto a Mara Venier nella scorsa edizione di Domenica in.

Un recente magazine rosa avrebbe dichiarato che la Salemi sia corteggiatissima dalla rete nazionale. Gli studi della Rai avrebbero messo gli occhi su di lei e vorrebbero tanto vederla lavorare per loro. Questo è quanto vociferato:

“La sua vivacità piace anche ai piani alti della Rai, e qualcuno lavora per portarla da Mediaset sulla tv di Stato come volto nuovo”. 

Pur di arrivare a lei sembrerebbe che sia stato ingaggiato il suo fidanzato come opera di convincimento a fare il grande salto.

LEGGI ANCHE–>Rosalinda Celentano, la reazione dei genitori alla dichiarata omosessualità

LEGGI ANCHE–>“Già tutta rifatta”, Chanel Totti non ci sta: la risposta alle accuse stupisce

Per ora rimane tutto in sordina in attesa degli sviluppi. Intanto sembra proprio che sia attendibile un format che veda entrambi gli innamorati coinvolti in un futuro progetto lavorativo negli studi della rete ammiraglia