“Già tutta rifatta”, Chanel Totti non ci sta: la risposta alle accuse stupisce

Chanel Totti è finita al centro delle attenzioni per una polemica scaturita dai social: il botta e risposta con gli hater ha spiazzato tutti. Scopriamo cosa è successo nel dettaglio e cosa ha fatto arrabbiare la figlia di Ilary e dell’ex capitano della Roma. 

Chanel Totti attaccata dagli haters
Ilary Blasi (da Instagram)

Non è la prima volta che Chanel Totti, la figlia dell’ex capitano della Roma e Ilary Blasi, si ritrova a dover rispondere alle critiche ed alle accuse sul famoso social cinese Tiktok. Pur essendo ancora minorenne (ha appena 15 anni) la secondogenita dell’ex coppia più chiacchierata del momento sembra essere già molto esperta sul web. Molto diretta con i fan, sa già il fatto suo. Sapendosi difendere molto bene.

Mostrando un carattere forte proprio come quello della madre. In ogni caso Chanel, insieme ai fratelli Cristian ed Isabel, probabilmente non sta attraversando un periodo facilissimo, dovuto ovviamente alla separazione dei genitori. Non è affatto semplice anche per loro trovarsi al centro della cronaca rosa degli ultimi mesi.

E purtroppo lei come figlia di personaggi così famosi è sicuramente molto seguita ma soprattutto criticata. Proprio negli ultimi giorni i genitori della quindicenne si sono ritrovati in tribunale per la causa di separazione. Un divorzio che sicuramente è stato molto sofferto da parte di tutti i figli, ma in particolare sembra che proprio la secondogenita deve anche combattere con le offese gratuite rivolte dagli hater.

Chanel Totti mette a tacere gli hater

Chanel Totti attaccata dagli hater
Chanel Totti e la madre Ilary Blasi (da Instagram)

Da sempre Chanel Totti si è mostrata con un carattere molto forte e determinato. Già in altre occasioni, sempre sul social Tiktok, è stata ripetutamente attaccata, ma lei non si è fatta mai intimidire dalle offese. Anzi ha sempre risposto in modo diretto ma allo stesso tempo ha usato la sua straordinaria ironia. Mostrando in questo caso anche le doti del padre Francesco.

Leggi anche –> Un selfie 50 euro?: Chiara Ferragni, polemiche infinite. Cosa è successo veramente

Questa volta gli hater si sono impuntatati sull’aspetto fisico di Chanel, scrivendo dei commenti che fanno riferimento ad alcuni ritocchini di cui la figlia dell’ex calciatore e della conduttrice è stata accusata. Ma la giovanissima Chanel, stanca dei continui commenti fasulli sulla sua chirurgia ha finalmente risposto. Zittendo tutti quelli che l’hanno accusata.

Leggi anche –> Non smetto di lottare: Carolina Marconi, dopo la malattia una triste verità

Anche con maniere molto forti. Come abbiamo detto prima la tiktiker è molto ironica, e infatti per rispondere ha usato un video dove si sente la voce di Elenoire Ferruzzi che dice “Non voglio somigliare alle facce di m***a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate c****e”. Una risposta forte e diretta: così la quindicenne ha messo a tacere il web.

Impostazioni privacy