“Non così”: Fedez ci prova, ma Vittoria non lo ascolta. Disastro totale – VIDEO

Fedez riprende la figlia Vittoria e filma in diretta il disastro più totale. Il tag a Chiara Ferragni per un accaduto sconcertante.

Fedez figlia disastro combina
Vittoria e Fedez (Instagram)

Il rapper e cantante, ex Sanremo, Fedez è stato coinvolto in una vicenda di famiglia piuttosto turbolenta. Neanche a farlo apposta, al centro del tema sulla visione catastrofica c’è sua figlia, Vittoria.

Chiara Ferragni non era presente tra le quattro mura di casa ma il marito ha voluto metterle al corrente di ciò che stava accadendo in casa, in quel momento.

La famiglia Ferragnez ormai è assai nota in Italia con i video e gli scatti buffi. Ci si potrebbe costruire una telenovela sugli ‘affari’ e gli accaduti in famiglia.

Stavolta invece è tutto diverso dal solito. C’è poco da restare seri in questa situazione, dove certamente per come sono andate le cose sarebbe potuto accadere di peggio

Fedez e la figlia Vittoria, il VIDEO dice tutto: la preoccupazione più grande del papà

Quasi nessuno tra i fan di casa Ferragni si aspettava accadesse un episodio di questo genere.

Eppure Fedez stava per far notare a sua moglie Chiara Ferragni, gli ulteriori processi di crescita della loro piccola, Vittoria.

Papà e figlia erano in casa e più precisamente davanti all’albero abbellito di regali, oggetti luminosi e addobbi natalizi. Nessuno avrebbe mai immaginato che da lì a poco, Vittoria si sarebbe esibita in un vero e proprio dispetto verso i suoi genitori.

Ecco perché a Fedez è scappato il rimprovero con tanto di preoccupazione che da un momento all’altro la struttura triangolare preparata con cura dai Ferragnez, potesse venir giù in un sol colpo e causare conseguenze disastrose.

Nel filmato ripreso dal repper si nota lo sgrido del papà “Vitto ma cosa combini...” a discapito della figlia, che ingenuamente sfila dal ramo dell’albero, una palla verde colorata.

LEGGI ANCHE –> “So dove morirò”: Stefano De Martino, confessione scioccante

LEGGI ANCHE –> Delitto di Garlasco, Alberto Stasi: cosa fa oggi e perché è stato condannato

Insomma la marachella compiuta dalla secondogenita dei Ferragnez ha gettato per un attimo nella preoccupazione anche i fan che guardavano il video lanciato dal cantante milanese. Poi per fortuna, grazie anche a quel rimprovero, la “Vitto” ha frenato in tempo la sua preoccupante ingenuità.

Impostazioni privacy