“Un selfie 50 euro?”: Chiara Ferragni, polemiche infinite. Cosa è successo veramente

Quando si parla di Chiara Ferragni le polemiche non mancano mai: ha fatto discutere parecchio nelle scorse ore un evento a pagamento. Il web in rivolta contro l’influencer. 

selfie chiara ferragni
Chiara Ferragni (da Instagram)

Chiara Ferragni è finita al centro delle polemiche, questa volta non per post su Instagram. Ancora una volta la celebre influencer ed imprenditrice ha scatenato forti polemiche, che in verità non mancano quasi mai quando si parla di lei. Non tutti infatti accettano la sua forte popolarità ma soprattutto i suoi guadagni. Talvolta però c’è da dire si esagera molto sul suo conto.

Infatti parliamo di una donna che si è costruita un vero impero economico partendo da zero. Prima massimizzando i proventi dai social, poi entrando con forza nel mondo dell’imprenditoria. Con un successo dietro l’altro che le hanno consegnato di diritto la certificazione di personaggio pubblico di fama internazionale. Adesso anche in televisione.

Infatti pare si stia andando in queste ore verso l’ufficializzazione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Come ospite di Amadeus nella principale manifestazione musicale del nostro paese, fiore all’occhiello di casa Rai da anni. Insomma, l’ennesimo successo per lei. Che non smette di stupire e comunque di far parlare di se. Nel bene e nel male.

Chiara Ferragni spiazza tutti: ma i fan si scatenano contro la celebre influencer

selfie chiara ferragni
Chiara Ferragni (da Instagram)

Ma come abbiamo già detto sopra, per Chiara Ferragni non mancano le occasioni, purtroppo per lei, per scatenare le polemiche dei follower. Anche quando non avrebbero motivo di esistere. L’ultimo episodio si è registrato nelle scorse ore a Palermo, con la prima tappa del suo tour di pubblicizzazione dei suoi marchi di cosmetici in giro per l’Italia. A scatenare le polemiche il costo dell’ingresso.

Leggi anche –> “Non così”: Fedez ci prova, ma Vittoria non lo ascolta. Disastro totale – VIDEO

Che è stato indicato nella somma di 50 euro per le sessanta persone fortunate che hanno espresso il desiderio di incontrare l’influencer. “50 euro per un selfie con lei?” hanno tuonato i follower sui social. Che hanno gridato allo scandalo. In effetti si tratta di una polemica ancora una volta sterile e priva di fondamento. Perché è vero che la cifra è stata di 50 euro e che si aveva la possibilità di avere un autografo ed un selfie con Chiara.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, trema il Principato: i segreti del matrimonio con Alberto

Ma è altrettanto vero che il costo di ingresso all’evento permetteva di partecipare ad un concorso ad estrazione per ricevere in omaggio un prodotto della sua linea. Quindi nulla di clamoroso o che faccia gridare allo scandalo. Polemiche anche in questo caso pretestuose e che non hanno rappresentato la realtà. Come spesso accade alle iniziative legate alla celebre influencer.