“Non lo farà mai”: arriva l’ordine dal Palazzo, Kate Middleton stenta a crederci

“Non lo farà mai”: arriva l’ordine inderogabile dal Palazzo. Questa volta Kate Middleton stenta a crederci. Ecco cosa sta accadendo. 

Kate Middleton ordine
Kate e William (Foto da Instagram)

Con la scomparsa della regina Elisabetta II, a Palazzo sono venute a cambiare molte cose. In prima battuta, ovviamente, la linea di successione che vede il primogenito Carlo salire al trono. Il futuro re verrà incoronato il prossimo 6 maggio con una cerimonia molto semplice e senza tanti fronzoli – E le sue volontà.

Tanti gli stravolgimenti anche nella vita di William e Kate divenuti rispettivamente il principe e la principessa del Galles. L’amatissima coppia reale era già molto impegnata, ma oggi questo nuovo ruolo li coinvolge ancor di più e li vede sempre più presenti sulla scena. I due infatti sono spesso e volentieri in viaggio per lavoro.

Come è ben noto a tutti all’interno della famiglia reale inglese sono presenti molte regole di protocollo che vanno necessariamente rispettate. Bisogna ammettere però che nel corso del tempo si è visto un notevole allentamento delle redini, a cominciare dalla ribelle lady Diana chi faceva molto di testa sua.

Kate Middleton, vietato consumare pasti a base di pesce quando si è in viaggio

Kate Middleton ordine
I principi del Galles (Foto da Instagram)

Poco fa ci siamo lasciati col dire che all’interno della Royal family sono davvero molte le regole che vanno seguite alla lettera. Donne e uomini della famiglia devono rispettare un protocollo molto serrato dentro e fuori da Buckingham Palace. Una serie di norme che riguardano l’abbigliamento, lo stare in pubblico, persino l’alimentazione.

L’abbiamo visto nel corso degli anni nella figura di Kate Middleton che si è adeguata perfettamente a quanto richiesto dalla corona inglese. Sebbene non abbia sangue blu, la lady del Galles è a tutti gli effetti una principessa anche nei modi di fare. Non solo è bellissima, ma è anche perfettamente in grado di gestire qualsiasi tipo di situazione.

Stando ad alcune fonti vicine ai reali, sarebbero arrivati nuovi divieti per la coppia. Uno di questi riguarda proprio l’alimentazione e sembrerebbe che a Catherine e a William sia stato vietato di consumare cibi di pesce soprattutto quando sono in viaggio. Un malessere potrebbe essere un vero e proprio problema durante le trasferte.

LEGGI ANCHE –> Era la migliore: Charlene di Monaco, il segreto che spiazza il Palazzo

LEGGI ANCHE –> E’ gay? William e Kate, reazione choc: la rivelazione sul piccolo George

Ragione per cui la coppia è costretta a seguire il protocollo anche a tavola e ad evitare una serie in particolare di cibi che possono causare più problemi.