Kate Middleton e la Regina Elisabetta: c’è un simile destino sconvolgente

Royal, cosa accomuna Kate Middleton, Elisabetta II e la principessa Anna? Oggi finalmente lo scopriremo insieme.

Royal Kate Middleton Elisabetta Anna
Elisabetta II e la principessa Anna (Foto da Instagram)

La scomparsa della regina Elisabetta II è ancora un tasto dolente per tutto il Regno Unito che, dopo settant’anni di trono, ha visto spegnersi la sua colonna portante. L’ingresso di Re Carlo non è stato dei più semplici e il futuro sovrano ha manifestato già dall’inizio alcune difficoltà.

Si è completamente stravolta la linea di successione, ragion per cui William e la moglie Kate Middleton sono stati nominati rispettivamente principe e principessa del Galles. La coppia ha infatti preso parte ad un viaggio verso l’Irlanda per salutare e incontrare i sudditi.

Il legame con questa terra è molto stretto e in diverse occasioni le donne della famiglia reale inglese hanno mangiato con un piccolo gioiello, ma dal fortissimo valore simbolico. Un dettaglio che ha accomunato diverse generazioni e che è stato tramandato nel tempo.

Kate Middleton, Elisabetta II e Anna hanno indossato lo stesso gioiello: un simbolo che le lega

Royal Kate Middleton Elisabetta Anna
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Come si accennava poco fa, all’interno della famiglia reale sono presenti tantissime tradizioni che si tramandano da generazione a generazione. Ma non è tutto perché le donne sono solite anche indossare alcuni dei gioielli reali più importanti specialmente in virtù di eventi pubblici.

Kate Middleton, la regina e la principessa Anna sono accomunate dall’aver indossato per un’occasione molto speciale un piccolo gioiello dal fortissimo valore simbolico. Stiamo parlando di una spilla a forma di trifoglio in ora che è stata realizzata molto probabilmente da Cartier.

L’oggetto in questione è davvero preziosissimo ed è uno dei simboli dell’Irlanda. In occasione della festa di San Patrizio le donne della famiglia reale inglese, nel corso degli anni, hanno avuto l’onore di indossare questa spilla su di un outfit rigorosamente verde. Un piccolo particolare che le ha unite ancor di più.

LEGGI ANCHE –> E’ gay? William e Kate, reazione choc: la rivelazione sul piccolo George

LEGGI ANCHE –> Era il mio toy boy; Principe Harry nei guai: fango sul matrimonio

Sebbene stiamo parlando di tre generazioni molto diverse, hanno saputo esaltare con il tempo il prezioso simbolo della terra irlandese, onorandone la cultura e rispettandone la tradizione.

Impostazioni privacy