“Era il mio toy boy” Principe Harry nei guai: fango sul matrimonio

Le parole della donna diffamano il principe Harry, il loro rapporto “focoso” nei minimi particolari, come la prenderà Meghan Markle?

Harry e Meghan ex royal
Harry e Meghan(foto da Instagram)

Il principe ribelle ritorna a far parlare di sè e questo certo non gli fa piacere. Harry d’Inghilterra secondogenito della lady D amatissima, ne ha combinate un’altra delle sue. Forse lui lo avrà accantonato ma qualcuno gli ricorda quando era il suo “toy boy”.

Gira questo rumor da un po’ di tempo e le gambe di Harry già iniziano a cedere. Esce fuori questo scoop che in realtà riguarda un trascorso inerente al 2006 quando l’ex Royal era ancora un birichino e passava da una donna ad un’altra complice la spensieratezza della sua giovane età.

Sembra che sia pronta una biografia stilata dallo stesso nipote della compianta queen Elizabeth, dove verrebbero alla luce fatti e misfatti della corte londinese. Harry ha deciso di alzare il velo che protegge il reame britannico e scoprire gli altarini reali.

Principe Harry nel mirino di un ex amante, tanti giochetti e divertimenti tale da definirlo il suo toy boy. Crisi in vista con la bella Meghan Markle?

Harry e Meghan ex royal
Harry e Meghan(foto da Instagram)

Catherine Ommanney è un ‘ex concorrente di un famoso reality statunitense che dichiara di aver conosciuto Harry quando aveva solo 21 e lei 34 anni. Era un tipo molto audace, bellissima, travolgente e strinse la mano al principe.

Le sue dichiarazioni hanno sconcertato molto nel mondo del gossip, ma Catherine oggi ha 50 anni e dice tutto senza peli sulla lingua, fregandosene di chi le punta il dito del polverone creato solo per farsi pubblicità.

«Lo racconto perché sono certa che Harry non parlerà di me nella sua autobiografia Spare», ammette l’ex showgirl .«Lo chiamavo Baby, era il mio toyboy, ci divertivamo un sacco insieme».

Parole che fanno rabbrividire anche perché non dimentichiamo chi ha sposato il principe: Meghan Markle.  Non faranno certo piacere all’attrice di Suits già umiliata nei giorni scorsi per le chiacchiere di una presunta amante in attesa di un figlio da Harry. Insomma non tira proprio un’aria di bonaccia sulle colline hollywoodiane.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso meglio di una trentenne: lo spacco è infinito – FOTO

Leggi anche –> “Aveva un tumore”: Regina Elisabetta, l’indiscrezione choc gela il Regno Unito

Guai in vista per la coppia che ha diviso l’opinione pubblica dopo il distacco dallo status royal per riappropriarsi della libertà, a loro detta, persa.