“E’ gay?”: William e Kate, reazione choc: la rivelazione sul piccolo George

Una notizia che ha preso le prime pagine dei tabloid inglesi ha scatenato la reazione di William e Kate. Illazioni omofobe e vergognose.

le rivelazioni sul Principe George
William e Kate (da Instagram)

William e Kate, i futuri eredi al trono, nell’ultimo periodo dopo la scomparsa dell’amata Regina Elisabetta stanno dimostrando la loro piena attività e interesse per i loro sudditi. I due infatti hanno dichiarato di voler essere più vicini e meno distaccati dai problemi quotidiani che vive la società attuale. A differenza di quanto accaduto in passato.

I Royal non hanno più intenzione di farsi notare solo con saluti e sfilate, ma vogliono partecipare attivamente ai problemi dei cittadini. Pensando di poter risolvere in prima linea le problematiche attuali che colpiscono chi è in difficoltà economica. Lo scopo dei nuovi Royal è dunque quello di essere utili e indispensabili per il loro paese.

Sono tante le iniziative a cui William e Kate stanno partecipando, e i reali sono sembrati assolutamente determinati ad aiutare in modo concreto, non soltanto salutando e passeggiando tra la folla. Ma concretizzando le visite a cui partecipano con raccolte fondi anche tramite la loro Royal Fondation, creata per supportare soprattutto per i più giovani.

William e Kate, la reazioni alle illazioni omofobe sul piccolo George

le rivelazioni sul Principe George
William e Kate (da Instagram)

Nelle ultime ore i reali di Windosr hanno partecipato ad un’iniziativa per la comunità LGBT, che si è tenuta all’Albert Kennedy Trust di Londra. In questa occasione il Principe William e Kate hanno risposto anche a qualche domanda molto personale e delicata soprattutto se si tiene conto della loro posizione. Dando un grande segnale di apertura e soprattutto rottura rispetto al passato. Dove alcune tematiche restavano un vero tabù.

Leggi anche –> Suspense a Storie Italiane: colpo di scena per Eleonora Daniele

La domanda è stata molto esplicita, ed in un certo senso molto imbarazzante. Nello specifico è stato chiesto come avrebbero reagito ad una eventuale notizia che un loro figlio potrebbe essere omosessuale. Il Principe William con molta tranquillità ha voluto rispondere con sincerità e ha detto che per lui non era assolutamente un problema, e che accetterebbe tutto con serenità.

Leggi anche –> “Non sono una santa”: Arisa, il video choc a Le Iene fa discutere

Ma poi ha anche sottolineato che poteva essere una preoccupazione per il ruolo che avrebbero dovuto ricoprire i figli  in futuro. E anche per i giudizi a cui sarebbero stati esposti. Non una situazione semplice da gestire, insomma. Inoltre il Principe William ha spiegato che il miglior modo è parlare con i figli apertamente e senza imbarazzo su qualsiasi tema.