Al Bano e l’amante spagnola: la reazione di Loredana Lecciso

Le nuove indiscrezioni sulla clamorosa relazione segreta tra Al Bano e l’amante spagnola suscitano un’unica reazione in Loredana Lecciso.

Al Bano amante spagnola Loredana Lecciso reazione
Al Bano Carrisi (Instagram)

Non c’è davvero più pace nella vita di Al Bano Carrisi. Lartista 79 enne, celebre per le sue uscite in tv con Romina Power e le discussioni in pubblico in diverse trasmissioni di gossip e spettacolo è finito al centro di una vera e propria bufera.

Le accuse e in generale le problematiche di cuore stavolta arrivano addirittura fuori dai confini nazionali.

In questi giorni, il presentatore tv spagnolo, Kiko Hernandez ha tirato in ballo il suo nome tramite l’avvocato di fiducia per le spese di risarcimento, pari a 30.000 euro che l’artista di Cellino avrebbe dovuto versare nelle tasche del conduttore del programma iberica “Salvame”.

Poco prima dei problemi economici all’interno dei quali Al Bano è stato trascinato, sul conto dell’artista pugliese si conta un ‘debito’ anche in amore. Si tratta di una presunta storia d’amore avuta in passato con l’amante, Patricia Donoso e di fronte alla quale l’attuale compagna, Loredana Lecciso avrebbe reagito in una certa maniera

Al Bano Carrisi, la reazione di Loredana Lecciso alla presunta storia con l’amante

Al Bano amante spagnola Loredana Lecciso reazione
Loredana Lecciso (Instagram)

Non vive di certo il periodo più tranquillo della sua vita, l’artista di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi. Il cantante, famoso per i duetti con Romina Power sui palcoscenici più ambiti d’Italia e del mondo è finito al centro delle polemiche per fatti economici e sentimentali che non hanno nulla a che vedere con l’Italia.

Già di per se, questa premessa appare alquanto clamorosa, in quanto in pochi si aspettavano che l’artista pugliese potesse avere precedenti anche al di fuori dei confini nazionali.

In questi giorni infatti spopola l’accusa del presentatore tv, al quale Al Bano fece causa ricorrendo agli avvocati per una causa che in seguito perderà. Pochi giorni prima, invece la questione punzecchiava e metteva a repentaglio i sentimenti stabili con Loredana Lecciso.

La showgirl e madre di due figli, Jasmine e Bido avuti dall’artista di Cellino San Marco avrebbe fatto orecchie da mercante sulle lamentele di Patricia Donoso, la presunta amante spagnola di Al Bano, pronta a dimostrare al mondo intero di avere le prove tangibili dei loro incontri in segreto mentre il papà di Jasmine era impegnato con la Lecciso.

Stando a quanto trapelato da fonti vicine alla famiglia Carrisi, Loredana si sarebbe dunque fidata della versione dei fatti del compagno, Al Bano, il quale continua a sbandierare al mondo intero di non conoscere ne aver “mai incontrato questa signora”.

Secondo l’artista, le foto in aeroporto con Patricia, durante il soggiorno spagnolo erano frutto di scatti e autografi che i passanti gli chiedevano passando di lì per caso e la Donoso era una di queste.

Di fronte a questa intricata vicenda, l’artista pugliese avrebbe chiamato in causa il suo avvocato spagnolo per risolvere la questione e procedere per vie legali.

LEGGI ANCHE –> “So dove morirò”: Stefano De Martino, confessione scioccante

LEGGI ANCHE –> Delitto di Garlasco, Alberto Stasi: cosa fa oggi e perché è stato condannato

Tuttavia, con la divulgazione dei nuovi e sconosciuti problemi di cuore di Al Bano, ora sono tutti un po’ curiosi di conoscere la verità e quale sarà l’epilogo di questa clamorosa storia.

Impostazioni privacy