Verissimo aria di cambiamento: novità sul format di Silvia Toffanin

Una nuova situazione per il programma di successo della Mediaset. Verissimo subirà un cambiamento imprevisto nel palinsesto.

Verissimo Silvia Toffanin
Verissimo (foto da Instagram)

E’ la trasmissione più seguita nel fine settimana, Verissimo si registra come il leader assoluto nella programmazione della Mediaset. Il format piace soprattutto perché a condurlo c’è lei, la splendida Silvia Toffanin e la sua innata sensibilità.

La prossima messa in onda ha suscitato clamore per via di un cambiamento repentino dovuto ai fatti degli ultimi tempi. Silvia si è dovuta adattare di sicuro foggiando il migliore dei suoi sorrisi come ci ha abituati da tempo.

La Toffanin è la compagna di Piersilvio dai tempi in cui era una letterina, Un vero colpo di fulmine tra loro. Il programma sancì anche l’amicizia con Ilary Blasi, le due ragazze sono ancora molto legate in un rapporto profondo e stimato.

Verissimo passa di orario, la nuova puntata andrà in onda in maniera diversa a causa del periodo sportivo per eccellenza

Verissimo la conduttrice
Verissimo (foto da Instagram)

Siamo tutti presi dall’evento calcistico che imperversa in televisione da alcuni giorni. Gli agognati mondiali di calcio sono iniziati e la Rai si è aggiudicato i prime sul piccolo schermo. Molti programmi hanno subito dei cambiamenti.

Le partite si disputano in Qatar e per via del fuso orario molte trasmissione devono essere spostate di orario per permettere agli appassionati di ammirarle in diretta. Purtroppo l’Italia non è risultata tra quelle in gara.

Non siamo in classifica ma il gioco è pur sempre uno dei più amati al mondo. Si può essere tifosi anche di altre squadre oppure seguire per il gusto di vedere gli altri stati come si comportano nei campi di calcio. E’ un evento ogni 4 anni e giammai perderlo.

Anche Verissimo ha dovuto lasciare spazio ad un match e visto che il biscione è una rete commerciale, lo share la fa da padrona. Quindi si è preferito spostare la messa in onda per non sprecare la puntata a discapito degli appassionati di entrambi gli spettacoli.

LEGGI ANCHE–> Suspense a Storie Italiane: colpo di scena per Eleonora Daniele

LEGGI ANCHE–>“E’ troppo…”, Rosalinda Celentano confessa tutto sul papà: cosa non sapevi di lui

Silvia sarà puntuale sabato pomeriggio ma non nel consueto orario. La trasmissione campione di ascolti del prossimo 3 dicembre avrà inizio alle 14:10 e terminerà alle 16:00. Un bell’anticipo che metterà tutti d’accordo di sicuro nel godersi le storie e gli ospite del noto programma.