“Ricoverata d’urgenza”: Uomini e donne, paura per l’ex dama. Le sue condizioni

Momenti di paura e ansia a uomini e donne: la notizia ha scosso Maria De Filippi e tutto lo staff del celebre dating show. Scopriamo cosa è successo e come sta adesso l’ex dama amatissima dal pubblico. 

uomini e donne
Maria De Filippi (da Instagram)

Paura e sgomento per un ex dama di Uomini e donne. Un ricovero urgente per un volto molto conosciuto del programma di Maria De Filippi, che proprio in questi giorni sta andando in onda tra varie polemiche sia per la versione over che quella classica. Infatti gli scontri ed i malcontenti stanno facendo perdere spesso la pazienza alla conduttrice.

Soprattutto nel trono over a tenere banco sono state le vicende legate alla nuova storia di Ida Platano. Che finalmente pare abbia trovato l’amore dopo il tira e molla con Riccardo Guarnieri. Adesso la parrucchiera di origini siciliane pare felice insieme ad Alessandro Vicinanza. Anche se in questi casi bisogna sempre attendere gli eventi.

Anche perché la nuova storia d’amore è cominciata da pochissimo, con possibili screzi dietro l’angolo. In ogni caso nelle scorse ore si sono registrate nuove liti e tensioni anche rincarate dalla presenza di Tina Cipollari, sempre pronta ad accendere la miccia quando si tratta di incalzare. Ma andiamo a scoprire adesso cosa è accaduto alla celebre ex dama del dating.

Uomini e Donne, come sta Luisa Monti dopo il ricovero d’urgenza

uomini e donne
Luisa Monti (da Instagram)

E’ stata la stessa Luisa Monti, ex volto celebre di Uomini e donne, a dare la notizia che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. La donna ha raccontato di aver avuto un malore e di non ricordare niente. Con un grandissimo spavento soprattutto per il suo Salvio che le ha raccontato quello che le era accaduto. Una sincope – come ha raccontato nelle storie IG – le impediva persino di parlare.

Leggi anche –> “Vuole farla fuori”, Serena Bortone con le spalle al muro: “tradita” dalla collega. La Rai ci pensa

Fino alla perdita della conoscenza. La corsa in ospedale con gli operatori del 118 e l’arrivo al pronto soccorso. Dalla tac è emersa una sincope. Luisa Monti ha sofferto parecchio in passato per un tumore al seno, con una delicata operazione e una riabilitazione che per fortuna ha superato alla grande. Oggi sta bene, e sembra per lei non ci siano state particolari criticità con la sincope.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, è proprio lì che la vedremo presto. Fan spiazzati

La Monti è stata una delle protagoniste assolute del dating di Maria De Filippi nell’edizione del 2019. La conduttrice si è sincerata sulle condizioni della donna ed ha appreso che non si tratta di nulla di grave.