“Ci ammazzi tutti”: Loretta Goggi non si da pace. Parole difficili da ascoltare

Bufera nell’ultima puntata di Tale e quale show che ha visto due protagonisti tra cui Loretta Goggi battibeccare tra loro: parole sconvolgenti.

Loretta Goggi marito sofferenza
Loretta Goggi in tv (Instagram)

Tale e quale show è sicuramente il programma del momento che ogni venerdì sera raccoglie una nutrita rappresentanza di share e odiens davanti alla tv.

Carlo Conti è il presentatore del programma dove gli artisti in gara sono chiamati alle imitazioni dei cantanti più cult dell’epoca. In pista, quest’anno c’è una variegata presenza di personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in discussione per ritrovare lo smalto con il piccolo schermo.

Tra i partecipanti in gara, la performance di Valeria Marini nell’ultima puntata ha fatto discutere e non poco gli addetti.

Loretta Goggi, tra i quattro giudici fidati di Carlo Conti non è riuscita a restare indifferente di fronte ad un commento di uno dei suoi colleghi al termine della performance dell’ex naufraga

Loretta Goggi sbraita a Tale e quale show: volano parole al vetriolo in diretta

ammazzi tutti Loretta Goggi parole difficili
Loretta Goggi a Tale e quale show (Instagram)

La cantante e attualmente giudice di Tale e quale show, il programma delle imitazioni più buffe di Rai 1 ha visto accendere il fuoco delle polemiche tra due personaggi della trasmissione più seguita del weekend.

Loretta Goggi è una di queste ultime, quasi sempre rispettosa e riconoscente al lavoro dei costumisti e dei personaggi in gara. La performance di Madonna, imitata da Valeria Marini, durante l’ultima puntata ha visto la cantante romana afferrarsi con parole di difficile ascolto con uno dei colleghi di banco, tra i giudici di gara.

Loretta aveva sottolineato la prova tutto sommata positiva della Marini, ma quando ha preso la parola Cristiano Malgioglio non ci ha visto più.

Il cantautore di Ramacca ha aperto la discussione giudicando la performance di Valeria troppo distante dalla realtà del personaggio che imitava, in particolar modo sul trucco e parrucco: “Mi dispiace ma qui non c’entri proprio nulla” ha sbraitato il paroliere-

Di fronte ai giudizi pungenti di Malgioglio, la cantante Loretta non ci ha visto più e ha replicato con parole al vetriolo il suo commento: Possibile che ammazzi sempre tutti!? Così facendo togli anche gratificazione e valore ai nostri coach”.

La Goggi ha poi continuato la sua analisi finché è stata interrotta con un commento sarcastico dall’insensibile Malgioglio e ha concluso dicendo: “Va bene ora non parlo più..”.

LEGGI ANCHE –> “So dove morirò”: Stefano De Martino, confessione scioccante

LEGGI ANCHE –> Delitto di Garlasco, Alberto Stasi: cosa fa oggi e perché è stato condannato

Per fortuna l’intervento del conduttore, Carlo Conti è stato abbastanza tempestivo per sedare altre eventuali polemiche che magari avrebbero indirizzato il programma in un contesto diverso dal solito, al quale i telespettatori non erano di certo abituati ad assistere.