“Era la migliore…”: Charlene di Monaco, il segreto che spiazza il Palazzo

Charlene di Monaco, tutte le curiosità sulla principessa più chiacchierata del Principato. Ecco tutto ciò che non sai!

Charlene di Monaco curiosità
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

Si parla davvero tanto della principessa consorte di Monaco. Il suo nome è Charlene Lynette Wittstock  ed a origini sudafricane. Molto legata alla sua famiglia, da adolescente si trasferisce per seguire il padre per lavoro. Una delle sue più grandi passioni e lo sport e in modo particolare il nuoto.

Tanto è vero che Charlene affondato anche alcune associazioni benefiche che hanno come obiettivo quello di sensibilizzare questo sport e di farlo conoscere ai bambini. Insegnando loro come comportarsi in acqua e come affrontare eventualmente le difficoltà che questa comporta.

Stavamo dicendo che l’attuale principessa ha dedicato gran parte della sua vita a questa attività ed è una passione che hai ereditato direttamente dalla dalla madre. Nel 1999 infatti inizia il suo percorso a livelli sempre più avanzati questo la porta vincere anche alcune prestigiose medaglie.

Charlene di Monaco, vi siete mai chiesti qual è il titolo di studio della reale? 

Charlene di Monaco curiosità
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Il talento di Charlene è fuori discussione e anche il suo nome inizia a circolare sempre di più. A 18 anni abbandona gli studi e nel 2000 arriva per lei una grandissima soddisfazione, ossia la partecipazione alle Olimpiadi di Sydney che la vedono classificarsi al quinto posto. Questo però non le basta e nel 2008 vola alla volta di Pechino.

Non è un anno fortunato e purtroppo a seguito di un infortunio è costretta a lasciare l’attività agonistica. Parallelamente si avvicina sempre di più anche al mondo della moda e posa per alcuni fotografi. La sua bellezza è davvero indiscussa e le ritroviamo alcune copertine in costume da bagno.

Proprio durante i giochi olimpici ha modo di incontrare Alberto di Monaco che sposerà nel 2011 prima con rito civile e solo successivamente con un rito religioso. Charlene, infatti, ha scelto di convertirsi al cristianesimo come da protocollo. Qualche anno più tardi nascono i gemelli Gabrielle e Jacques.

LEGGI ANCHE –> Era il mio toy boy; Principe Harry nei guai: fango sul matrimonio

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle, spunta la FOTO in slip e autoreggenti: mai vista così

Sebbene gli ultimi due anni non siano stati facili per entrambi, oggi Charlene e Alberto sembrano essere una coppia serena che esposta così tanto dal punto di vista mediatico è costretto ad affrontare tanti momenti alti tanti momenti bassi.